Megan Fox: “Amo essere Incinta”

Scritto da
Megan Fox incinta terzo figlio

Megan Fox incinta del terzo bambino

Per molte la gravidanza è un momento se non da dimenticare almeno da archiviare. Nausee, gambe e mani gonfie, spossatezza, alcune prendono tantissimi chili e si sentono terribilmente goffe e brutte, ma non è così per tutte. Vivere bene la gravidanza non è solo uno stato mentale, è vero, anche le condizioni fisiche giocano un ruolo fondamentale, ma affrontarla bene dipende anche da come ci si dispone nei suoi confronti. Megan Fox, bellissima attrice di 30 anni, è una di quelle fortunate che ha la possibilità di avere una bella gravidanza, gravidanza che lei ha dichiarato di amare.

Questo è il terzo pancione per la bella attrice che confessa di amare questo stato di grazia perché si sente particolarmente produttiva e straordinariamente in sintonia col piccolo che porta in grembo. Non tutte riescono a vivere queste sensazioni con serenità, vuoi per le diverse condizioni economiche, vuoi proprio per una predisposizione alla maternità per quanto riguarda i mesi di gestazione. Eppur anche la bella Megan non aveva cercato questo terzo figlio, anche perché pare che il rapporto col marito, il bel David di Beverly Hills, l’attore Brian Austin Green, già padre dei suoi due figli, fosse arrivato al capolinea.

Matrimonio salvo per l’arrivo del bebè?

Secondo indiscrezioni sembra che i due stessero per divorziare, ma la scoperta di questa nuova gravidanza avrebbe ribaltato le sorti del loro matrimonio. Che sia amore rinnovato, o ritrovato, non ci è dato saperlo, quello che invece è certo è che i due sono già pronti a diventare per l’ennesima volta genitori e ad abbracciare la nuova creatura. Non sta più nella pelle anche il primogenito Noah, mentre il piccolo Bodhi ancora non si rende conto che a breve non sarà pi il piccolo di casa.

Il lieto evento è atteso per ottobre, nel frattempo i due belloni di Bel Air stanno cercando di rimettere in sesto il loro rapporto sia per questo figlio che dovrà arrivare che per gli altri due. Del resto, secondo chi consce molto bene la coppia, Brian sarebbe un ottimo padre.

Tags dell'articolo:
· ·
Categorie dell'articolo:
Mamme vip · News e Gossip

Commenti

  • Beata lei! Per me e’ stato un incubo

    Barbara Speranza Barbara Speranza 6 giugno 2016 21:56 Rispondi
  • Concordo è la cosa più bella. … ma al polo nord…no meglio al mare da SOLE perché fa troppo freddo!!!

    Lorida Dehara Lorida Dehara 6 giugno 2016 22:19 Rispondi
  • Beh con i soldi che ha te credo. Stato di grazia assoluto.

    Sara Gianco Coelati Rama Sara Gianco Coelati Rama 7 giugno 2016 17:10 Rispondi
  • Sara Gianco Coelati Rama e Barbara Speranza Ragazze… meno male che la pensate come me 🙂 La maternità è uno status bellissimo (anche se non sempre facile, lo sappiamo) la gravidanza di bello ha solo il finale, invece 🙂

    Stato di Grazia a chi? Stato di Grazia a chi? 7 giugno 2016 19:43 Rispondi
    • No, no… 3 gravidanze eccellenti, meglio di quando non sono incinta, sia psicologicamente che fisicamente, o, meglio, con disturbi diversi dai miei soliti, così almeno cambiavo un po’ 🙂

      Pensieri rotondi Pensieri rotondi 7 giugno 2016 22:42 Rispondi

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *