Kim Kardashian annuncia: sarò ancora mamma!

Scritto da

La regina dei reality TV a stelle e strisce, Kim Kardashian, e suo marito, il rapper di fama mondiale Kanye West, hanno annunciato di stare per diventare genitori bis.

La notizia è stata rivelata, ovviamente, in grande stile.

Il mezzo prescelto è stato un video teaser mandato in onda durante uno degli episodi del reality “Al passo con i Kardashians”: Kim, raggiante, si rivolge alla sorella Khloe informandola di aver appena ricevuto gli esiti degli esami del sangue e di avere la conferma di aspettare un secondo bambino.

La coppia VIP, che non aveva mai fatto segreto di stare provando con tutte le forze ad allargare la famiglia, si appresta quindi a dare un fratellino o una sorellina alla piccola North, di due anni.

Durante alcuni degli episodi della stessa serie tv, oltre che sulle pagine scottanti di alcune riviste di gossip, Kim e Kanye avevano dichiarato di fare molta fatica nel concepire un secondo figlio.

Nonostante il parere titubante dei medici, che avrebbero messo in guardia la bella showgirl sulla concreta possibilità di rimanere nuovamente incinta, la coppia dello show-biz non si è arresa e, con un po’ di accurata alimentazione propedeutica alla fertilità e tanto, sano, esercizio, hanno finalmente raggiunto l’obiettivo tanto desiderato.

Ed ora, dopo il gioioso annuncio e le prime foto di Kim, raggiante, con il pancione e con le curve ancora più morbide del solito, in America impazza il toto nome.

Come riuscirà la coppia a stupire i fans, con un nome che superi la particolarità di North?

Una cosa è certa, il prossimo erede dell’impero West-Kardashian, la cui nascita è prevista alla fine del 2015, non si chiamerà South: la coppia, che non ha ancora comunicato il sesso del nascituro, ha già escluso questa possibilità, smentendo la notizia che era già circolata su tutti i giornali.

Condividi il post:

Tags dell'articolo:
·
Categorie dell'articolo:
Mamme vip

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *