Blake Lively incinta incanta Cannes 2016

Scritto da
Blake Lively incinta Cannes

Ma che bella Blake Lively in attesa del secondo bambino, mentre fasciata in un elegante abito azzurro mostra il suo pancino che inizia a spuntare!

L’attrice, famosa per aver interpretato di Serena van der Woodsen nella serie TV “Gossip Girl”, è sposata con Ryan Reynolds dal 2012 ed è già mamma di un bimbo di 17 mesi.

Osservando la smagliante Blake, davvero perfetta nel suo outfit con strascico e scollatura alla presentazione per l’anteprima de “Il Grande Gigante Gentile” di Steven Spielberg, non possiamo che portare il discorso sul look pre-maman.

A tutte sarà capito di iniziare a pensare ad una modifica del proprio guardaroba durante la gravidanza.

E all’inizio molte non mettono su neppure un grammo, mentre altre si trovano nella situazione di avere quel pancino strano, e la gente che ci osserva non capisce bene se siamo incinte oppure abbiamo solo messo su qualche chilo.

Ci sono mamme che in questa fase preferiscono indossare abiti più larghi, per proteggere la propria privacy, mentre altre che optano per un abbigliamento più attillato.

Il secondo trimestre è quello durante il quale le mamme si sentono più belle: abbiamo messo su qualche chilo ma nulla di eccezionale, le nostre forme sono più piene e femminili, e anche chi non ha mai avuto un decoltè prosperoso, adesso può optare per delle scollature più generose.

Infine nell’ultimo trimestre alcune iniziano a mollare i tacchi (alcune, non tutte) e si sentono più a loro agio con le scarpe più basse.

Il peso in genere è parecchio aumentato e di può fare un po’ di shopping nei negozi premaman. Se siete in estate, la fortuna vi assiste: con qualche abitino leggero potrete arrivare fino a fine gravidanza senza spendere un patrimonio.

Ma il vero segreto dei vestirsi bene il gravidanza è uno solo: siate sempre orgogliose di voi, perché siete bellissime!!

Tags dell'articolo:
· ·
Categorie dell'articolo:
Mamme vip

Commenti

Lascia un Commento