Stravaganze made in Usa: ecco la Tettarenna

Scritto da
stravaganze-made-in-usa-ecco-la-tettarenna
silvia.migl@peppereppe.com'

Pensavate di aver visto tutto in merito ai maglioni natalizi improbabili? E invece no! Arriva direttamente dagli Stati Uniti d’America un’idea che sta facendo sorridere tutti, ossia la “Tettarenna”. Questa tendenza in fatto di abbigliamento è senz’altro stravagante e potrebbe anche uscire dai confini Usa per arrivare in Europa.

Tettarenna: arriva l’ultimo originalissimo trend made in Usa

Le feste di Natale rappresentano per tutti un momento di gioia e divertimento in cui trascorrere del tempo di qualità con la propria famiglia. Il Natale rappresenta la spensieratezza e il relax ed è proprio per tale ragione che in questi giorni di festa ci si lascia andare un pò di più.

Durante questo periodo dunque sono tante le novità introdotte sul mercato, soprattutto per quello che riguarda l’abbigliamento: maglioni raffiguranti renne, fiocchi di neve, Babbo Natale e chi più ne ha più ne metta sono all’ordine del giorno.

L’idea che arriva dagli Usa però supera tutto in termini di originalità e può essere messa in pratica sia dagli uomini che dalle donne. Si tratta della Tettarenna, ossia la stramba tendenza che consiste nel tagliare un vecchio maglione in prossimità della mammella e addobbare quest’ultima come se fosse una renna.

tettarenna-donna

Maglione di Natale originale: la Tettarenna che fa il giro degli Usa

Nonostante gli americani siano decisamente più esuberanti e spregiudicati rispetto al resto della popolazione, non è detto che il fenomeno della Tettarenna resti soltanto una genialiata made in Usa.

Si tratta infatti di un’idea senz’altro divertente ed anche molto economica per sfoggiare un outfit originale e simpatico durante le feste natalizie. Questo maglione non è riservato solo alle donne: anche gli uomini possono sfoggiare la Tettarenna e addobbarla come meglio credono.

tettarenna-uomo

Il risultato sarà senza dubbio originalissimo: invece di addobbare il salotto, si addobberà il proprio seno. La prima a portare avanti questa tendenza è ancora sconosciuta, ma ciò che è certo è che questo fenomeno si sta diffondendo a macchia d’olio in tutto il paese ed ha trovato tantissimi sostenitori entusiasti dell’iniziativa.

Condividi il post:
Tags dell'articolo:
· ·
Categorie dell'articolo:
News e Gossip

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.