Megan in dolce attesa e le cartoline natalizie della famiglia reale

Scritto da
megan-in-dolce-attesa-e-le-cartoline-natalizie-della-famiglia-reale
info@maternita.it'

Megan Markle è in dolce attesa di due gemelle! Con questa clamorosa notizia accompagnata dalle cartoline natalizie delle due coppie più conosciute di tutta l’Inghilterra che si chiude quest’anno per la Royal family!

Megan Markle doppiamente incinta

La Duchessa Megan e il consorte Harry aspettano ben due fiocchi rosa? Questo è il nuovo rumors proveniente dalla famiglia reale inglese. La coppia più conosciuta e chiacchierata, dopo William e Kate, chiude il 2018 in bellezza! Si tratta di una notizia eccezionale che lascia tutti a bocca aperta.
Entrambi sembrano più che preparati alla vita da neogenitori: il principe infatti dice, scherzandoci sopra, di essere pronto a diventare papà e Megan dal canto suo non vede l’ora di diventare mamma. Il nuovo anno quindi sarà pieno di sorprese e doppia felicità per la coppia.
Lo scoop sarebbe però un altro: che si tratti di due femmine? La coppia si interessa infatti solo a nomi femminili. Lo scopriremo solamente al momento del lieto evento, come vuole la tradizione inglese.

Le cartoline natalizie delle coppie reali

Questa notizia sulle future nascite reali è accompagnata dalle consuete foto di Natale della famiglia reale. William e Kate scelgono una foto di famiglia per la loro cartolina di auguri molto campagnola e d’ispirazione. Essa tende ad esaltare il loro legame con i tre figli. I bambini infatti sono sorridenti e pieni di brio in questa cornice di amore e di tradizione. Nella foto è presente anche il piccolo principino: si tratterebbe quindi di una delle sue prime foto ufficiali.

 

fonte: dilei

megan-in-dolce-attesa-e-le-cartoline-natalizie-della-famiglia-reale

Fonte: dilei

Al contrario, Harry e Megan, scelgono una loro foto di spalle scattata durante la loro festa nuziale. La scelta poco convenzionale di non mostrare i loro volti inoltre mette in risalto la loro concezione privata della relazione.
La netta differenza tra le due coppie è evidente. Le cartoline natalizie la mettono in rilievo. La prima è infatti considerata più tradizionalista, l’altra è antoconformista. Proprio come i differenti comportamenti adottati dalle Duchesse Reali Kate e Megan.

Condividi il post:
Tags dell'articolo:
· ·
Categorie dell'articolo:
News e Gossip