Mamma di colore da alla luce bimba bionda: un caso raro

Scritto da
mamma colore figlia bianca sophia blake tiara

Sophia Blake, mamma di colore ha dato alla luce una splendida bambina, Tiara, dalla pelle chiarissima e gli occhi blu: un caso davvero raro al mondo.

Tiara, la bimba bionda nata da una mamma di colore

Il caso della piccola bambina bionda nata da una madre di pelle scura, sembra aver stupito un po’ tutti soprattutto la sua mamma, la quale quando per la prima volta ha stretto fra le braccia la sua dolce Tiara stentava a credere che fosse sua figlia, appunto per l’eccessiva differenza di colore della pelle.

Il papà Christofer è di carnagione chiara e la mamma Sophia ha la pelle nera: i due genitori si aspettavano che dalla loro unione nascesse una creatura con un tonalità di pelle che fosse un mix dei due, quasi mulatta. Quando invece è nata la piccola sono rimasti davvero stupiti del fatto che la carnagione della neonata fosse completamente candida, con colore degli occhi e dei capelli totalmente differenti da quelli della mamma.

Un caso davvero singolare ma non impossibile

La piccola Tiara si è rivelata una vera sorpresa non soltanto per la sua famiglia, ma anche per l’intero staff medico che ha seguito la gravidanza della mamma Sophia: secondo un calcolo delle probabilità la bambina avrebbe dovuto avere un colore di pelle molto più scuro, simile a quello della madre, invece contro ogni previsione la piccola Tiara ha dato vita a quell’unica probabilità su un milione che potesse nascere una figlia bionda da una madre nera.

Lo choc iniziale ha col tempo lasciato spazio a quel senso di estraneità e inadeguatezza che ha pervaso prima la madre e poi crescendo anche Tiara: si perché anche la sorella Donchae di 17 anni, nata da una precedente relazione di Sophia, ha una pelle molto scura. La piccola Tiara non riesce proprio a spiegarsi il perché lei sia totalmente differente dalla mamma. Se il colore della pelle le rende diverse, certo è che il legame d’amore che le unisce è forte. A prima vista non si direbbe che fossero mamma e figlia, ma conoscendole ci si rende subito conto che il loro carattere è molto simile.

Condividi il post:
Categorie dell'articolo:
News e Gossip

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.