Io e il mio bambino: vinci giochi Fisher Price

Scritto da
io-e-il-mio-bambino-vinci-giochi-fisher-price
info@maternita.it'

Io e il mio bambino offre fino al 28 febbraio, l’imperdibile opportunità di vincere dei giochi Fisher Price e di ricevere, in maniera completamente gratuita, la relativa rivista a casa per ben 3 mesi.

Dunque, se sei in attesa di un bambino o tuo figlio ha al massimo 12 mesi, ecco il concorso ideale per aggiudicarti fantastici premi, come: la Giostrina degli Orsetti (dal primo al quinto estratto); la Palestrina della Foresta (dal sesto al decimo estratto); la Zebra Primi Passi (dall’undicesimo al quindicesimo estratto). Inoltre con la tua partecipazione, riceverai 100 euro di sconto su Qui Mamme Shop.

Come partecipare all’estrazione e vincere fantastici premi.

Per partecipare all’estrazione basterà compilare un modulo con i propri dati nonché con la precisazione circa la fase in cui ci si trova (preconcepimento, in attesa o genitore).

Fisher Price: i giocattoli più amati.

Da sempre, Fisher Price offre ai propri clienti i migliori prodotti di puericultura pesante nonché di giocattoli presenti sul mercato. Essi vengono progettatati per arricchire lo sviluppo dei bambini ed accompagnarli durante le prime fasi della crescita.
In particolare, la Giostrina degli Orsetti condurrà il piccolo nel mondo dei sogni con luci, ninna nanne e suoni della natura, sviluppando la sua vista grazie al movimento degli orsetti stessi.
La Palestrina della Foresta, invece, lo intratterrà con giochi e musica, crescendo insieme a lui attraverso 3 livelli denominati: Sdraiati e gioca, Pancia in giù e Portami con te.
Infine, la Zebra Primi Passi rappresenterà una valida compagnia per coloro che preferiscono giocare da seduti, girando pagine e premendo pulsanti luminosi, che aiuteranno a memorizzare l’alfabeto, i numeri e diverse canzoncine, le quali saranno in grado di stimolare il loro movimento in maniera stabile anche grazie alla base robusta con quattro ruote.

Condividi il post:
Tags dell'articolo:
· ·
Categorie dell'articolo:
Ho un bimbo