Il neonato piange e una cerva spunta dal Bosco per consolarlo: il dolcissimo video

Scritto da
info@maternita.it'

La dolcezza della femmina di cervo ha commosso tutti quando una giovane madre americana ha pubblicato su TikTok un dolcissimo video nel quale si vede la cerva avvicinarsi ad un neonato, figlio della donna, che stava piangendo, con l’intento di consolarlo. Una ulteriore dimostrazione della grande capacità affettiva degli animali e la conferma che anche in natura “una mamma è sempre una mamma”.



Il vagito del neonato e l’arrivo di mamma cervo

Hanna Burton, una madre americana dell’Ohio, stava realizzando un filmato con protagonista il proprio bambino mentre si riposava al fresco della casa. Il bambino inizia a piangere e i vagiti attirano l’attenzione, oltre che della madre, anche di una cerva che spunta dal bosco con l’intenzione di consolarlo. Intanto la madre aveva già preso in braccio il piccolo e stava cercando di calmarlo con delle coccole, ma l’arrivo dell’animale ha prodotto una scena veramente dolcissima, con la cerva che è rimasta a guardare entrambi restando intanto indecisa su cosa fare. Hanna Burton ha parlato all’animale dicendole che quello era il suo bambino e salutandola come un’amica dicendo “ciao mamma”. Nello stesso tempo si è rivolta anche al bambino dicendogli che la cerva pensava che fosse il suo bambino.

I cervi sono molto protettivi

Le femmine del cervo sono molto protettive nei confronti dei loro piccoli e certamente i vagiti del bambino hanno creato una situazione simile per cui l’animale ha raggiunto il luogo dal quale proveniva il pianto per cercare di consolare il bambino. Una grande dimostrazione di come l’affetto e l’istinto di protezione degli animali superi anche le diversità delle specie. Il video, che è stato pubblicato su TikTok, è immediatamente diventato “virale” e molte persone lo hanno commentato positivamente, sottolineando l’aspetto della protezione verso i piccoli. Altre persone hanno postato commenti tecnici, confermando questa dote dei cervi.

@hannaburton

When you almost have to throw down with a momma deer because your baby starts crying outside

♬ original sound – Hanna Burton

Il video della settimana

Categorie dell'articolo:
News e Gossip