Il ginecologo che accoglie i neonati cantando

Scritto da
il-ginecologo-che-accoglie-i-neonati-cantando
info@maternita.it'

Il ginecologo americano Carey Andrew Jaja si è fatto conoscere in tutto il mondo per la sua particolarità: sembra infatti che il dottore accolga i neonati che vengono alla luce con una canzone. Proprio per tale ragione il dottore statunitense è stato soprannominato The singing doctor.

Il dottore canterino: l’ultima novità arrivata direttamente dall’America

Al giorno d’oggi sono tante le brutte notizie che purtroppo occupano le prime pagine di giornali e telegiornali. Oltre a queste però ci sono anche quelle belle che strappano un sorriso e regalano un momento di gioia. Questa volta la novità arriva direttamente dagli Stati Uniti d’America. Sembra infatti che qui ci sia un ginecologo che rende i parti più dolci accogliendo i bambini con una canzone. Il dottore in questione si chiama Carey Andrew Jaja e nella sua carriera ha fatto nascere circa otto mila bambini. Quello che colpisce del dottore è proprio la sua particolarità di rivolgersi ai neonati appena nati con una canzone e proprio tale caratteristica gli ha riservato l’appellativo di The singing doctor.

Il dottore che canta ai bambini appena nati

Il ginecologo Carey Andrew Jaja ha spiegato di aver riservato ad ogni bambino nato una canzone diversa e che tra le sue preferite ci sono dei grandi classici come Happy Birthday oppure What a wonderful word cantata da Louis Armstrong. Il dottore inoltre ha dichiarato che vedere la nascita di un bambino significa assistere al miracolo della vita, evento di fronte al quale ci si dimentica di qualsiasi altra cosa. Inoltre egli ha spiegato che ha cominciato a cantare canzoni ai bimbi quando un ostetrico che amava cantare gli ha passato il testimone. Da quel momento in poi non ha più smesso fino al momento in cui, alla fine del mese di giugno, è andato in pensione. L’augurio è quello di trovare un altro medico che segua questo bellissimo esempio.

Condividi il post:
Categorie dell'articolo:
News e Gossip

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.