Cane annusa la pancia della padrona incinta e le salva la vita

Scritto da
info@maternita.it'/

Questa è la storia vera di un cane che ha intuito la gravidanza di una giovane donna salvandole la vita e quella del bambino.



Cane sente la gravidanza della padrona

Che i cani fossero il migliore amico dell’uomo lo sentiamo spesso dire ma, se non dovessimo esserne ancora convinti, basterà leggere questo incredibile fatto che ha commosso la Gran Bretagna, per togliere ogni dubbio.

La giovane Alhanna Butler, risiedente in Doncaster nel South Yorkshire, presentava alcuni dolori alla schiena che tuttavia non aveva inteso come dovuti ad una gravidanza in quanto il test svolto qualche giorno prima aveva dato esito negativo.

I test a volte sbagliano ma a non sbagliare è stato l’istinto del suo amato cane Keola, che avendo intuito lo stato della propria padrona ha deciso di raccogliere il test dal cestino dove era stato gettato per mostrarle di come lei e il compagno si fossero sbagliati nel leggero, il test difatti dava in un secondo momento esito positivo.

Cane salva la vita alla donna incinta e al feto

Come se non bastasse i durante la gravidanza la giovane donna si era recata all’ospedale con forti dolori alla schiena. I dottori l’avevano rimandata a casa dicendole che si trattava di un normale mal di schiena dovuto alla gestazione, ma Keola iniziò da quel momento a piangere e a fissare la propria padrona.

Il video della settimana

In seguito ad una fotografia postata sui social che ritraeva i comportamenti bizzarri del cane nei confronti della propria padrona, la madre di lei fece una telefona invitandola ad effettuare un ulteriore controllo perché credeva che il cane avesse timore per la sua salute.

La diagnosi del cane era stata ancora una volta esatta: la donna aveva un’infezione renale che avrebbe potuto compromettere la sua vita e quella del feto.

Intervenendo per tempo la giovane è riuscita a scongiurare il peggio: “Non ho assolutamente alcun dubbio che sia io che Lincoln (il bambino) non saremmo qui oggi se non fosse stato per Keola” ha dichiarato Alhanna.

Non avremo dubbi che la giovane coppia sarà grata al loro fedele amico a quattro zampe per il resto della loro vita.

Credits: Facebook / Alhanna Butler

Categorie dell'articolo:
News e Gossip