Bologna: partono per le vacanze ma lasciano il figlio solo in strada

Scritto da
Ha quasi dell’incredibile quanto accaduto vicino a Bologna dove una coppia di genitori ha letteralmente dimenticato il figlio di appena 7 anni lungo la strada.
info@maternita.it'


Ha quasi dell’incredibile quanto accaduto vicino a Bologna dove una coppia di genitori ha letteralmente dimenticato il figlio di appena 7 anni lungo la strada.

L’intera famiglia era diretta verso le vacanze e l’agitazione dei preparativi ha dato luogo ad un malinteso tra mamma e papà, che scordato il bimbo hanno proseguito il viaggio non rendendosi conto del terribile errore.

In partenza per le vacanze ma senza il proprio bimbo

Il momento delicato e piuttosto concitato dei preparativi per la vacanza estiva è noto essere particolarmente complicato e caotico.

Tante cose da ricordare e gli ultimi bagagli da ultimare spesso possono mandare in confusione e il rischio di dimenticare qualcosa di essenziale aumenta drasticamente nelle ultime ore. Forse un po’ troppo essenziale è quanto però hanno scordato una mamma e un papà emiliani, che nei pressi di Bologna in zona San Ruffillo hanno dimenticato il proprio bambino di appena 7 anni.

Il piccolo è rimasto in strada dove, in preda ad un pianto a dirotto, è stato notato da alcuni passanti che preoccupati hanno immediatamente avvisato le forze dell’ordine. Lo stesso bambino ha raccontato l’accaduto ai carabinieri, intervenuti per primi sulla scena.

Ads by Yahoo

La spiegazione dei genitori e il malinteso

Il bimbo dimenticato ha saputo fornire agli agenti giunti sul luogo tutte le corrette informazioni circa la sua abitazione, i nomi dei genitori e la loro destinazione per le ferie.

Mamma e papà del bimbo sono stati rapidamente rintracciati dai carabinieri che hanno chiesto spiegazioni circa l’episodio. I due erano partiti con due mezzi diversi, uno in auto e l’altro in camper, e credevano che il figlio fosse sul mezzo del partner.

Il bimbo infatti avrebbe dovuto salire con il padre sul camper ma un cambio di idea all’ultimo momento ha indotto il genitore a lasciare giù il piccolo in attesa dell’auto guidata dalla mamma, che nel frattempo era però partita da pochi minuti. Il curioso episodio si è dunque risolto con il bimbo tornato dai genitori, ma l’intera vicenda è comunque stata segnalata dai carabinieri alla Procura dei minori.

Il video della settimana

Tags dell'articolo:
· ·
Categorie dell'articolo:
News e Gossip

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.