Gemelline giocano nella pancia della mamma

Scritto da
gemelline-giocano-nella-pancia-della-mamma
info@maternita.it'

Già di per sé l’attesa di un bambino costituisce un avvenimento bellissimo ed unico.

Ma ciò che è accaduto ad una coppia cinese solo 3 giorni prima della nascita delle loro gemelline corrisponde ad un qualcosa di veramente stupefacente.
Difatti mentre era in corso un’ecografia di controllo, la mamma ed il papà han potuto vedere coi loro occhi una scena sorprendente ed al contempo dolcissima: quella delle loro figlie che scambiavano dei gesti giocosi nella pancia della madre.
Ovviamente queste immagini han fatto il giro nel web, suscitando in tutti gli utenti che le osservavano una grande meraviglia e tanta tenerezza.

L’eccezionalità delle gemelline giocherellone nel ventre materno

Quando una coppia aspetta un figlio per loro ogni ecografia è un evento unico e stupendo, in quanto logicamente è meraviglioso poter vedere il proprio figlio già in quelle immagini così veritiere.
Dunque vedere queste scene che comunque rientrano nella normalità in questi casi per loro risulta essere comprensibilmente e notevolmente toccante.
Ma quello che invece han potuto osservare questi genitori in Cina è certamente un evento inconsueto e sensazionale.
Le loro piccole gemelline che si scambiano dei colpettini con le mani come se volessero giocare tra di loro.
E tutto questo è accaduto solo 3 giorni prima della loro nascita.

https://video.repubblica.it/mondo/le-gemelline-giocano-insieme-nella-pancia-della-mamma-l-ecografia-e-straordinaria/332467/333062

Considerazioni finali sulle gemelline che giocano nel ventre della loro mamma

Quando le loro figlie saranno più grandi, sicuramente i genitori racconteranno loro quest’episodio così incredibile e contemporaneamente meraviglioso che le ha viste protagoniste ancor prima della loro nascita.
Ed a loro volta le sorelle gemelle potranno poi riportare la notizia che le riguarda alle loro rispettive famiglie, quando andranno a crearsi una famiglia.
Un avvenimento così unico vale sicuramente di essere non solo ricordato, ma anche trasmesso di volta in volta ai propri familiari ed ai figli che verranno in seguito.
In modo tale da conservarlo tra i racconti reali di famiglia più speciali e belli.
Ricordo che indubbiamente accenderà sempre negli animi sia di chi lo racconta sia di chi lo ascolta, un’enorme emozione.

Condividi il post:
Tags dell'articolo:
·
Categorie dell'articolo:
Curiosità dal web

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.