Jessica Simpson perde 45 kg dopo la sua terza figlia

Jessica Simpson, nota attrice e cantante statunitense, è tornata a far parlare di sé. Mamma di tre figli, ha iniziato la dieta sei mesi fa perché era arrivata a pesare ben 108 kg.

La dieta post parto di Jessica Simpson

La sua ultima figlia si chiama Birdie May e ora che non è più neonata, Jessica Simpson ha potuto lavorare con sé stessa per ritrovare la forma smagliante che aveva prima delle tre gravidanze. In sei mesi di dieta post parto e alimentazione sana è riuscita a perdere ben 45 kg, partendo da un peso iniziale di 108 kg. L’attrice, ha un’altezza di 161 cm e per raggiungere tale risultato ha dovuto lavorare parecchio e in maniera costante. Uno stile di vita sano è fondamentale per mantenere un peso corporeo adeguato e sentirsi bene in qualsiasi circostanza. Nella sua dieta post parto ci sono molta frutta e verdura, tra le quali spicca il cavolfiore, che la star ha scoperto amare particolarmente.

Un duro impegno e allenamento costante

Non è stato facile abbandonare le vecchie abitudini e la vita sedentaria ma con questo messaggio, Jessica Simpson afferma che tutto è possibile con una grande determinazione. Ogni giorno compie una camminata di 5 km da sola o con tutta la sua famiglia. Questo le permette di mantenere il corpo tonico ed allenato oltre al fatto di prendersi tempo per sé stessa e per svagare la mente. Infatti, al giorno d’oggi sono ancora ben radicati gli stereotipi riguardanti le mamme a tempo pieno. Così facendo, la star riesce a dimostrare la propria indipendenza e ha deciso di utilizzare il canale di Instagram per farlo sapere a tutti i suoi followers. In aggiunta al post afferma che in questo caso sembrava impossibile riuscire a riacquistare il peso desiderato ma ancora una volta ha avuto una fortissima determinazione che l’ha ripagata di tutti gli sforzi fatti. Anche da mamma di tre bambini, mette in luce come bisogna prima di tutto sentirsi bene con sé stessi per essere felici.

https://www.instagram.com/p/B2zTMbUA0YO/