Collezione Back to School OVS: grembiuli per tutte le età

L’estate sta finendo, come intonava un tormentone degli anni Ottanta, e si avvicina la riapertura delle scuole. OVS propone una vasta gamma di grembiuli curati nei dettagli che soddisfaranno anche le bambine più esigenti e glamour.

Grembiuli OVS, ottimo rapporto qualità/prezzo

Difficile imbattersi in qualche bambina felice di portare il grembiule, ma grazie alla linea grembiuli OVS niente musi lunghi. Ricchi di particolari e con stampe che richiamano gli eroi degli under 10, i grembiuli OVS sono dei veri e proprio capi d’abbigliamento.
Ce n’è per tutti i gusti: materiali di ottima qualità, resistenti ai lavaggi pesanti e prezzi davvero incredibili.
Chi cerca un grembiulino nero può scegliere un set di 2 pezzi tinta unita, arricchiti dal colletto bianco rifinito con passamaneria, con due tasche e polsi elasticizzati a soli 19,99 €.
Sempre per le elementari, OVS presenta un grembiule bianco, misto cotone con chiusura a zip e ricami sul cuore davvero di stile, a 14,99 €.
Non mancano le versioni rosa a tinta unito o a quadretti.

I grembiulini OVS accontentano mamme e bambine

Queste sono solo alcune delle accattivante proposte di grembiulini da bambina firmati OVS. Un connubio di qualità, prezzi vantaggiosi e stile che faranno felici tutte le bambine.
Per mantenere lo stile anche sotto il grembiule a OVS potete trovare la linea Cartoons. Vestitini, magliette, completini, intimo e calze all’insegna dei loro idoli.
L’abbigliamento OVS per i più piccoli offre comfort nella vestibilità, praticità lasciandoli liberi di giocare e cura nei particolari.
Anche una semplice t-shirt diventa un capo ricercato.
Le vostre bambine avranno modo di trovare accessori per completare il loro stile e rendere il ritorno a scuola un piacevole appuntamento.

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *