Jessica Biel mostra il suo pancione

Scritto da

Piacevoli novità in arrivo nella famiglia Timberlake.
Infatti, nonostante non ci siano stati ancora annunci ufficiali, appare ormai chiaro che le indiscrezioni riguardanti una presunta gravidanza di Jessica Biel, moglie del cantante Justin Timberlake, non sono più soltanto dei rumors.

Dopo la notizia della gravidanza della Biel diffusa dall’US Weekly e a pochi giorni di distanza da alcuni scatti che mostravano l’attrice ad un concerto del marito, con una pancia insolitamente rotonda, arrivano altre foto che sembrano voler togliere ogni dubbio.
Qui la Biel viene ritratta mentre porta a spasso i suoi cani e, ormai, nemmeno una felpa alquanto larga come quella che porta nella foto riesce più a mascherare il dolce segreto che la diva porta in grembo.
Justin Timberlake, intanto, sembra essere alle prese con le prove generali per il futuro ruolo di papà e premuroso marito, almeno stando ad una delle foto che, l’interprete di successi come “My love”, ha recentemente postato su Instagram.

Nello scatto, il cantante tenta di mostrare ai propri fans la sua dimestichezza con la planetaria, forse utilizzata per preparare una torta, e accompagna il tutto col seguente commento: “Just so y’all know who was doing the baking today” (“solo perché sappiate chi ha cucinato oggi“).
Una foto, dunque, che potrebbe essere interpretata come una testimonianza dell’impegno profuso dall’artista nel diventare un perfetto aiutante per la splendida moglie, che tra qualche mese lo farà diventare papà.

Condividi il post:

Tags dell'articolo:
·
Categorie dell'articolo:
Mamme vip

Commenti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *