Ilary Blasi e la sua terza gravidanza

Scritto da
info@maternita.it'

La super-mamma Ilary Blasi, in attesa del terzogenito, si racconta in una intervista fiume al settimanale Oggi, rivelando le proprie emozioni più intime legate alla sua attuale gravidanza. La bella show-girl, che ha recentemente lasciato il programma “Le Iene”, e l’inossidabile capitano della Roma Francesco Totti, desideravano fortemente l’arrivo del terzo figlio e tra due mesi il loro sogno di ingrandire la famiglia si trasformerà in realtà.

Bella, ricca, famosa e mamma di due splendidi figli (Cristian di 10 anni e Chanel di 8): cosa può desiderare di più Ilary Blasi? A quanto pare sia lei che il marito Francesco Totti, con cui è sposata da 11 anni, concordavano sul fatto che la famiglia perfetta fosse composta da tre figli. A distanza di 8 anni dalla nascita della secondogenita, il loro sogno sta per realizzarsi: fra due mesi (più o meno alla fine di marzo), infatti, nascerà l’attesissimo terzo figlio di una delle coppie più patinate d’Italia.

Un figlio consolida un amore forte, ma allontana una coppia in crisi

A dispetto delle malelingue, secondo cui l’arrivo di un altro bambino sarebbe stato il tentativo di salvare un matrimonio in crisi, Ilary ha dichiarato che, a suo avviso, l’arrivo di un figlio, all’interno di una coppia alla deriva, non è altro che un ulteriore elemento di allontanamento. In altri termini per l’ex letterina condividere l’esperienza della genitorialità, è un atto d’amore che si addice solo a una coppia unita e non certo a un legame instabile.

“Io e Francesco non vogliamo conoscere il sesso del bambino”

Con l’entusiasmo che da sempre la contraddistingue l’affascinante conduttrice ha anche dichiarato che, in accordo con il marito, non desidera sapere il sesso del nascituro, proprio come accadeva ai tempi in cui l’ecografia ancora non esisteva. In fondo avendo già avuto un maschio e una femmina entrambi non hanno preferenze circa il genere del terzogenito. Insomma comunque andranno le cose si tratterà di una bella sorpresa! 

Condividi il post:

Tags dell'articolo:
·
Categorie dell'articolo:
Mamme vip

Commenti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *