Biberon termico: sicuro, versatile e trendy

Scritto da

Acqua, latte, tisane o succhi: dissetare o sfamare il bambino on the go spesso richiede un’ottima dose di organizzazione.

Il latte ed altre bevande, infatti, dopo poco diventano fredde e poco invitanti, senza contare che, nella maggior parte dei biberon in commercio i liquidi contenuti possono venire contaminati dai petrolati e da altre sostanze nocive rilasciate dalla plastica.

Per il gusto ed il benessere dei piccoli e per la tranquillità dei genitori, sono finalmente stati messi in commercio dall’azienda Pura dei biberon moderni e smart: realizzati in acciaio inox antibatterico, un materiale già impiegato per la corretta conservazione degli alimenti, questi biberon, privi di plastica, uniscono un’eccellente conservazione di latte e altre bevande, mantenendo inalterata la temperatura dei liquidi fino a 6 ore, la massima igiene e sicurezza, ed una spiccata versatilità di utilizzo.

Il biberon termico Kiki lanciato da Pura, infatti, oltre ad essere disponibile in vari formati, permette, con pochi semplici gesti, di sostituire la tettarella con beccuccio o cannuccia, realizzato in silicone certificato secondo i più rigidi standard del settore, adattandosi perfettamente ai bisogni ed alle abitudini del bambino e seguendolo lungo tutte le fasi della sua crescita.

L’innovativo biberon termico, che ricorda oggetti sportivi di ultima generazione, è stato lanciato in estate, diventando un alleato solare e vivace delle giornate in spiaggia delle tante mamme in compagnia dei loro piccoli, ma anche ora che l’autunno è alle porte, l’attenzione su questi accessori sembra non voler diminuire.

Del resto, complice la naturalità, l’ergonomia, la versatilità e, senza dubbio, il design a dir poco accattivante e moderno, impreziosito da colori vivaci e all’ultima moda, il biberon termico firmato Pura si candida ad essere uno degli accessori must have anche della prossima stagione autunno inverno 2015!

Condividi il post:

Categorie dell'articolo:
Tutto per il bebè

Commenti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *