Nessun amico partecipa alla festa di compleanno di Teddy, la foto pubblicata su Facebook fa il giro del web

Scritto da
nessun-amico-partecipa-alla-festa-di-compleanno-di-teddy-la-foto-pubblicata-su-facebook-fa-il-giro-del-web
info@maternita.it'

Non si è presentato nessuno alla festa di compleanno di Teddy Mazzini, bambino statunitense originario dell’Arizona. La foto del piccolo, affranto e solo di fronte alla tavola imbandita fa il giro dei social network e scatena migliaia di messaggi di solidarietà.

Teddy aveva invitato 32 amichetti alla sua festa ma non si è presentato nessuno

Festoni, tovaglie colorate, palloncini e pizza per tutti. Teddy Mazzini, bambino di sei anni dell’Arizona, aveva curato ogni dettaglio per passare insieme ai suoi amichetti un’indimenticabile festa di compleanno, ma il suo impegno non è stato affatto ripagato. Di ben 32 invitati nessuno si è presentato all’evento né lo ha chiamato per giustificare la sua assenza.

Il piccolo ha aspettato per ore che qualcuno entrasse dalla porta del locale ma senza risultati. Addolorata nel vedere il figlio così triste, la madre di Teddy ha scattato una foto al bambino, solo e deluso di fronte alla tavola bandita e ha chiesto ad un suo amico giornalista di pubblicarla su Facebook.
L’istantanea è stata immediatamente postata sulla piattaforma accompagnata dall’invito ad augurare a Teddy un felice compleanno, dato lo spiacevole accaduto.

La foto diventa virale sui social e Teddy riceve un inaspettato regalo

Gli utenti del noto social network si sono commossi di fronte allo sguardo sconsolato del tenero bambino e in poche ore lo hanno subissato di messaggi, likes e condivisioni. La foto di Teddy ha fatto rapidamente il giro del web arrivando anche a celebri personaggi dello sport. Attraverso Twitter i giocatori del Phoenix Suns, una squadra dell’NBA si sono offerti di organizzare per il bambino una seconda festa di compleanno e gli hanno fatto anche un regalo speciale: due biglietti per assistere al tanto atteso match tra i Phoenix Suns e i celebri Los Angeles Lakers di LeBron James.

nessun-amico-partecipa-alla-festa-di-compleanno-di-teddy-la-foto-pubblicata-su-facebook-fa-il-giro-del-web

abc15.com staff

Una fantastica sorpresa che ha lasciato senza parole il piccolo Teddy; grazie alla sua premurosa mamma e alla solidarietà di amici speciali, Teddy non potrà mai dimenticare il suo sesto compleanno: un incubo trasformato presto in un bellissimo sogno ad occhi aperti.

Non mancano ovviamente le critiche alla madre: è stata accusata di aver inscenato questa storia per far parlare di sé sui social. Ce l’ha fatta!

Condividi il post:

Categorie dell'articolo:
Alimentazione · News e Gossip