Black friday: sconti su Prenatal e Mukako

Scritto da
info@maternita.it'

Il black friday è arrivato: l’evento più atteso della stagione autunnale sta per arrivare e porterà con sè tantissimi sconti e offerte imperdibili. Sono ormai tantissimi infatti i negozi sia fisici che online che in questo giorno particolare, che segue la festa del Ringraziamento americana, mettono a disposizione dei clienti sconti mozzafiato. Tra questi anche il sito di Prenatal e Mukako.

Black friday: gli sconti e le offerte di Mukako

Mukako.com è uno dei siti più forniti ed apprezzati dalle mamme nonché dalle donne in attesa poiché è caratterizzato da tantissimi prodotti per la cura del neonato.

Acquistare su tale sito è molto conveniente ma lo è ancora di più durante il black friday: in questo giorno infatti (e per tutta la settimana) Mukako ha messo a disposizione dei clienti tantissimi prodotti in offerta, scontati fino al 50%. Un’offerta imperdibile dunque che potrà esserlo ancora di più se al momento del pagamento verrà inserito l’esclusivo codice regalo che da diritto ad un fantastico omaggio e un ulteriore sconto.

Black friday Prenatal: cosa acquistare

Anche Prenatal si è preparato per il famosissimo venerdì nero proponendo uno sconto del 30% per tutti i clienti e su tutti i prodotti di abbigliamento. La celebre azienda specializzata in indumenti per bambini inoltre ha optato anche per uno sconto del 50% per i clienti vip che possono utilizzarlo su qualsiasi capo d’abbigliamento.

Ma gli sconti non finiscono qui perché dureranno per tutta la settimana: chi non riesce ad accaparrarsi l’oggetto desiderato può comunque provare ad acquistare ciò che preferisce fino a lunedì 26 novembre. A partire da giovedì 22 e fino al cyber monday (il lunedì che segue il black friday) su Prenatal.com sarà possibile usufruire di cinque giorni senza Iva su tutti i prodotti specifici per la prima infanzia.

Il sito quindi offrirà in questi giorni sconti ed offerte pazzesche per tutte le mamme e i bimbi.

Condividi il post:
Tags dell'articolo:
· ·
Categorie dell'articolo:
Sconti e omaggi