Una scia di sensualità con i profumi per capelli

Scritto da

La femminilità di una donna passa anche dalla sua chioma. I capelli sono considerati una vera e propria arma di seduzione in grado di raccontare molto della personalità femminile. Lunghi e setosi, ricci e frizzanti, corti e sbarazzini: ad ogni donna, il proprio taglio, che sappia parlare di lei e svelarne i lati più intimi del carattere.

Per sentirsi ancora più uniche e sfruttare al meglio il potere di seduzione della chioma, gli alleati  ideali sono senza dubbio i profumi per capelli: fragranze studiate ad hoc per adattarsi anche ai capelli più sensibili.

La formulazione dei profumi per capelli, infatti, è l’elemento fondamentale che rende questi prodotti ben tollerati dalla cute e meno aggressivi.

Se volete lasciare dietro di voi una scia raffinata che parta dalla vostra chioma, infatti, non cadete nella trappola di vaporizzare sulla cute una tradizionale eau de toilette: l’alcool contenuto all’interno del liquido potrebbe danneggiare il cuoio capelluto, provocare irritazioni e sfibrare il capello.

Meglio scegliere un profumo realizzato ad hoc per i capelli: privi di alcool, questi prodotti non solo diffondono una piacevole fragranza, ma sono ricchi di altre, pregiate, virtù beauty.

I miglior profumi per capelli, infatti, non si limitano a profumare in maniera persistente il capello, ma lucidano la chioma, la riparano dagli agenti esterni aggressivi e la idratano.

Convinte? Bene, allora è il momento di scegliere la fragranza preferita.

In profumeria la gamma di proposte è davvero ampia: fruttato e lucidante, è Arlésienne de l’Occitane en Provence; seducente e sofisticato, J’Adore, la versione per capelli del profumo firmato Dior; femminile ed iconica, la declinazione per la chioma di For Her, la fragranza must di Narciso Rodriguez; freschissimo e subito riconoscibile, Angel, la storica fragranza griffata Thierry Mugler, disponibile oggi anche per capelli.

Non c’è che l’imbarazzo della scelta!

Condividi il post:

Categorie dell'articolo:
Bellezza e Benessere

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *