“Una Mamma per Amica”: Rory di è diventata mamma!

Scritto da
Rory una mamma per amica

Rory Gilmore diventa Mamma!

Siamo abituati a pensare a lei come a Rory, prima ragazzina e poi giovane donna del telefilm di culto “Una Mamma per Amica“: e invece anche Alexis Bledel è diventata mamma!

In realtà non si tratta di una notizia recente, perché il suo piccolino, un maschietto, è nato a settembre. A rivelarlo è stato Scott Patterson, il Luke della serie, che lo ha raccontato a “Glamour” in questi giorni. Alla fine il portavoce dell’attrice lo ha confermato a People.

In questi mesi si è tornato a parlare della serie, di cui sono stati girati alcuni nuovi episodi. Per chi la conoscesse poco, vi raccontiamo che per 7 anni ha recitato nella Serie Tv  “Una Mamma per Amica”, affianco della simpatica Lauren Graham e poi in tanti film per la tv e il cinema. Tra di essi possiamo citare “Sin City” con una curiosità: si tratta di un film in bianco e nero, ma il regista ha mantenuto il colore per gli occhi di Alexis che sono di un azzurro davvero fuori dal comune.

La vita di Alexis Bledel prima e dopo la maternità

Nonostante abbia passato la maggior parte della sua vita sugli schermi, Alexis protegge la sua vita privata in maniera davvero rigorosa. La possiamo classificare come una di quelle vip che non si fanno una foto per ogni giorno della loro gravidanza, vendendole poi a siti e giornali a caro prezzo.

Lei è sposata con Vincent Kartheiser  (anche qui fidanzamento e matrimonio segreto) e appunto da settembre è mamma. Scott la definisce una mamma davvero brava, e loro si scambiano consigli, visto che lui ha un figlio poco più grande.

Insomma, da figlia deliziosa a bravissima mamma: ma il tutto nella più stretta intimità. E voi siete d’accordo? O preferite le attrici che non ci risparmiano nessun particolare?

Condividi il post:
Categorie dell'articolo:
Mamme vip

Commenti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *