Top ten: le pance migliori del 2014!

Scritto da

Il 2014 è stato un anno che ha visto molte star divenire mamme!
Ecco le dive in dolce attesa di cui si è parlato di più nel corso dell’anno appena trascorso…

1) Christina Aguilera: il 2014 si è aperto con l’annuncio, via Instagram, della sua gravidanza, culminata nel mese di agosto con la nascita della piccola Summer.

2) Mila Kunis: la notizia della sua dolce attesa ha cominciato a circolare a marzo, a poche settimane dall’ufficializzazione del legame con l’attore Ashton Kutcher. A settembre i due sono diventati genitori di Wyatt Isabelle.

3) Scarlett Johansson: lei e il marito Romain Dauriac hanno coronato la loro storia d’amore con la nascita della piccola Rose Dorothy, a settembre.

4) Chelsea Clinton: sempre a settembre, lei e il marito Mezvinsky hanno reso nonno Bill Clinton con la nascita di Charlotte, la loro prima figlia.

5) Kelly Rowland: l’ex Destiny’s Child ha dato alla luce Titan lo scorso 4 novembre.

6) Eva Mendes: l’attrice non ha parlato della sua gravidanza praticamente fino allo scorso settembre, mese in cui è avvenuta la nascita di Esmeralda, che ha reso padre l’attore Ryan Gosling.

7) Kate Middleton: anche per la moglie del principe William settembre è stato un mese importante, con l’annuncio dell’arrivo del secondo figlio. La nascita del bebè è prevista per aprile 2015.

8) Blake Lively: la bionda attrice di Gossip girl, moglie dell’attore Ryan Reynolds, si è servita di Preserve, il suo sito internet, per diffondere la notizia della sua prima dolce attesa, documentata anche da alcune foto che mostrano la diva in tutto il suo splendore.

9) Keira Knightley: la star britannica e suo marito James Righton, hanno annunciato l’arrivo del loro primo bambino proprio pochi giorni fa, nel mese di dicembre.

10) Jessica Biel: dolci novità in arrivo anche nella famiglia di Justin Timberlake, grazie alla gravidanza dell’attrice Jessica Biel, annunciata da US Weekly soltanto nei giorni scorsi.

Condividi il post:

Categorie dell'articolo:
Mamme vip · News e Gossip

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *