Serena Rossi è diventata mamma del piccolo Diego

Scritto da
Serena Rossi è arrivato Diego
info@maternita.it'

Serena Rossi, la vincitrice della quarta edizione di “Tale e Quale Show”, ha dato alla luce il piccolo Diego, frutto dell’amore pluriennale con il collega Davide Devenuto conosciuto sul set di “Un Posto al Sole”.

Serena Rossi e Davide Devenuto realizzano il sogno di diventare genitori

La notizia della nascita del primogenito dei due attori, venuto alla luce il 5 novembre nella clinica Villa Margherita di Roma con qualche giorni di ritardo rispetto alla data prevista, è stata diffusa dalla stessa Serena che ha pubblicato sulla sua fanpage Facebook una foto della manina di Diego con il braccialetto identificativo. All’annuncio, neanche a dirlo, è seguita una lunga serie di messaggi di auguri da parte dei fan dell’attrice e della coppia che, apprezzando fortemente il gesto di renderli partecipi, hanno augurato il meglio a tutti e tre.

Dopo aver realizzato il sogno di diventare mamma, Serena Rossi avrà sicuramente il suo bel da fare con il piccolo Diego, ma con l’aiuto di un papà attento e premuroso come Davide sarà tutto più semplice. E allora buona fortuna ai neo-genitori!

Condividi il post:
Tags dell'articolo:
·
Categorie dell'articolo:
Mamme vip · News e Gossip

Commenti

  • Congratulazioni a mamma e papà ed un benvenuto al neonato

    Rosanna Manzali Rosanna Manzali 8 novembre 2016 22:20
  • Tantissimi auguroni

    Giovy Liguori Giovy Liguori 9 novembre 2016 11:24
  • Auguri Serena sara’ bello.come te

    Paola Ferrua Paola Ferrua 9 novembre 2016 11:58