La neonata sente per la prima volta la voce della mamma (VIDEO)

Scritto da

Il commovente video di una neonata sorda che sente la voce della mamma per la prima volta sta facendo il giro del web. A pubblicarlo è stata proprio la madre della piccola, una blogger che si occupa da tempo di maternità. Ma come è stato possibile tutto ciò? Scopriamolo insieme!

Neonata sorda: può ascoltare la voce della mamma grazie alle nuove tecnologie

La figlia della blogger Christy Keane è nata non udente e i medici a tutt’oggi credono che non abbia molte possibilità di riacquistare l’udito. Tuttavia Christy e suo marito non si sono persi d’animo e sono ricorsi a un apparecchio acustico adatto ai neonati per consentire alla piccola di sentire. La reazione della neonata è davvero dolcissima: sembra emozionata e quasi sul punto di piangere. Una scena assolutamente imperdibile che sarà in grado di commuovere anche i cuori di pietra.

Le parole di Christy su Instagram

Mamma Christy, che ha condiviso questo momento emozionante con tutti i suoi follower, ha scritto sul proprio profilo Instagram: “Ero convinta che non avrebbe sentito nulla, quindi quanto successo è più incredibile di quanto io possa descrivere a parole”. 

Condividi il post:

Categorie dell'articolo:
News e Gossip

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *