Moda premaman inverno 2015: il cappotto

Scritto da

L’inverno è alle porte e il vostro pancione continua a crescere! La moda premaman  di Mom2moM è la soluzione.

Sarete mamme tra la fine di questa fredda stagione e la prossima primavera e, inesorabilmente, il vostro caro piumino non vi entra più!

Lanciatevi nello shopping, alla ricerca di un capospalla disegnato sulle forme morbide delle future mamme.

La moda prémaman per questa stagione autunno-inverno 2015/2016 è ricca di spunti da cui prendere ispirazione.

Primo fra tutti, l’intramontabile piumino: che sia realizzato in piuma d’oca, o in una versione più smart, la regola fondamentale è sceglierlo abbastanza lungo da coprire bene tutta la pancia e i reni, per evitare colpi di freddo.

Delizioso il piumino di Mom2moM: lungo quanto basta, è dotato di cappuccio e di una cinturina in vita che delimita la linea sotto il seno e disegna le dolci rotondità.

Lo stesso brand accontenta i desideri delle mamme più modaiole ed attente alle ultime tendenze.

Come quelle che, per esaltare le forme della gravidanza e risultare davvero sprint, non vogliono rinunciare a sfoggiare un parka: un capo spalla davvero cool e trendy.

Un must have del guardaroba femminile, riadattato in chiave futura mamma: il parka di Mom2Mom è disponibile in nuances fashion, come il verde oliva, ed è impreziosito da un collo di pelliccia sintetica removibile.

E per le serate eleganti?

La moda per future mamme offre numerose possibilità di giocare con lo stile, in tutte le occasioni.

La linea Esprit Maternity, disegnata ad hoc per teneri pancioni, propone per la collezione autunno inverno 2015 un cappotto davvero chic, con ampio scollo frontale, ideale per mettere in risalto il decolleté, e con linee sinuose definite da una setosa cintura in vita che dona un taglio classico e raffinato all’intero capo.

Condividi il post:

Tags dell'articolo:
·
Categorie dell'articolo:
Abbigliamento

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *