Moda mare 2015: ecco i capi da non perdere

Scritto da

Quella che si avvicina un’estate all’insegna dell’eleganza e della naturalezza.

Tra i capi must have della moda mare 2015 presentati dalle principali griffes della moda, sia di lusso che low budget, spicca una voglia di naturalità, freschezza e ritorno alle origini ed alla tradizione, senza rinunciare ad un tocco contemporaneo.

La moda ha parlato chiaro: il futuro in fatto di fashion e tendenze sarà un omaggio al passato.

In passerella sfilano gli anni ’70, affascinanti, audaci, liberi e rivoluzionari.

Sarà l’anno del ritorno del pizzo sangallo, dei trafori e delle frange, con uno stile che oscilla tra il provenzale ed il retrò.

Non perdetevi, dunque, i copricostumi traforati, per un sensuale vedo non vedo ed una raffinatezza delicata, anche sotto l’ombrellone.

Come quello proposto da Asos, nero, con frange e ricami, acquistabile online sul sito della società, o il kaftano in sangallo parte della collezione OVS.

Tanto vintage anche ai piedi delle donne: tra le espadrillas, il modello di punta della prossima primavera estate 2015, spiccano modelli neutri, varianti a tutto colorate e design più estrosi.

Un brand protagonista di questa corrente è Twin-Set, che nella nuova collezione di calzature dà ampio spazio a questo modello vintage e dal fascino gitano, declinato sia con suola bassa in corda e tomaia traforata, per un finish degno di un romantico film anni ’70, che impreziosito da dettagli luce ed inserti in paillettes.

Tra le borse per il mare spopola, invece, lo stile marinaro: righe all over, per modelli di bag comode e capienti, che richiamano il glamour di una star in vacanza sulle mitiche spiagge della costa azzurra. Un esempio? Per chi è alla ricerca di un accessorio cool, smart e, soprattutto, economico e funzionale, ecco la maxi bag per la spiaggia di H&M, dalla fantasia a righe bianche e blu.

Tanti gusti, un unico filo conduttore: tanto relax, sole, mare e divertimento!

 

Condividi il post:

Tags dell'articolo:
·
Categorie dell'articolo:
Shopping

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *