Michelle Hunziker e le regole da brava mamma!

Scritto da
Michelle Hunziker le regole da mamma

Michelle Hunziker Mamma speciale

Bellissima, bravissima, mamma e moglie innamorata: è così che possiamo descrivere in poche parole Michelle Hunziker. Sposata con Tomaso Trussardi, ex moglie di Ramazzotti prima, ha tre figlie che adora e un matrimonio perfetto, anche i giornali di gossip ogni tanto giocano a puntare i riflettori sulle loro fantomatiche crisi. Grande lavoratrice, quindi, ma anche votatissima alla famiglia, dove Sole, Celeste e Aurora crescono felicemente e in maniera serena.

Michelle Hunziker e le regole da Mamma

Ovviamente gli impegni richiesti dalle piccole sono diversi rispetto alle esigenze di Aurora che è già una giovane donna: ad accomunare però le tre figlie di Michelle sono le regole. Infatti nonostante si definisca una mamma che dà più la carota che il bastone, in quanto tende a spiegare anche alle più piccole tutto quanto, invece di imporlo solamente ha delle regole e quelle vanno rispettate.

Soprattutto con Aurora, che è la più grande, ha sperimentato forse una mamma più rigida, che poi come succede a tutti, si è un po’ ammorbidita con le figlie più piccole. Quali sono però queste cose a cui tiene particolarmente e che vanno rispettate?

Sono quelle che dovremmo tener presente anche nella nostra quotidianità: ad esempio il rispetto verso i genitori, il mangiare tutti insieme e non ognuno per conto suo dove capita, il trascorrere dei momenti tutti insieme, non mentire ma raccontare sempre la verità. Insomma, piccole grandi cose che anche chi ha figli piccoli inizia a sperimentare.

Le vostre Regole da Mamma

Ovviamente, sono tanti i modi di affrontare l’educazione di un figlio: ci sono coloro che lasciano la massima libertà, e quelli che invece tengono le redini corte. C’è però da dire che nessuna regola alla lunga può essere controproducente come troppe regole.

E voi che ne pensate ? Come funziona a casa vostra?

Categorie dell'articolo:
Mamme vip · News e Gossip

Commenti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *