Michelle Hunkizer incinta? Non per il momento…

Scritto da
michelle hunziker sanremo 2018

Alcune voci serpeggiano nel mondo del gossip e le lingue biforcute da qualche tempo hanno sussurrato al mondo della cronaca rosa la nuova gravidanza di Michelle Hunziker. Ma la verità è un’altra, come tiene a precisare la bella mamma conduttrice di Sanremo 2018.

Michelle Hunziker: non c’è tre senza quattro!

Il Festival di Sanremo 2018 senza gossip non sarebbe lo stesso e l’attenzione mediatica si è concentrata attorno alla notizia che la bella e biondissima Michelle Hunziker sarebbe in attesa della quarta cicogna.

La verità però è stata ben presto annunciata dalla stessa presentatrice, smentendo la notizia, ma non la volontà di pensare ad una “riapertura dei cantieri” dopo la conclusione della kermesse canora più famosa dello stivale. In effetti Michelle Hunziker ed il marito Tomaso Trussardi non rifiuterebbero un altro figlio. Per la bella Michelle sarebbe il quarto bambino, dopo la primogenita (avuta durante il matrimonio con Eros Ramazzotti) Aurora Sophie e le piccole Sole e Celeste, figlie dell’attuale marito.

Tomaso e Michelle ci pensano, ma vogliono concedersi il tempo il giusto per ricercare la maternità: Michelle infatti appartiene a quel genere di madri che concedono tutto ai figli e alla famiglia, mettendo da parte la carriera.

Tomaso e Michelle, un amore senza confini

La relazione con Tomaso Trussardi, figlio dello stilista Nicola, scomparso nel 1999, va a gonfie vele e la voglia di avere un altro figlio (magari il tanto atteso fiocco azzurro!), è davvero forte anche se per questa avventura vorranno isolarsi come si conviene ad una coppia, lontano dalle luci dei riflettori e dello stress.

Nel frattempo “the show must go on” e con ottimo share serale: Sanremo 20018 attrae sempre più telespettatori a caccia di canzoni e di gossip, in attesa del giudizio che decreterà il vincitore della kermesse. Michelle, al fianco di Pierfrancesco Favino e Claudio Baglioni confessa che si diverte tantissimo nell’essere in mezzo al bell’attore, brillante ma pur sempre serioso, e il re del pop dell’amore mieloso.

Tags dell'articolo:
· ·
Categorie dell'articolo:
News e Gossip

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *