Letizia, futura mamma assunta a tempo indeterminato!

Scritto da
futura mamma assunta a tempo indeterminato

Dopo la bella storia della veneta Martina Camuffo, assunta da una società di web design di Mestre a 10 giorni dal parto, è la volta di Letizia Chiari.

Letizia, futura mamma in attesa, assunta a tempo indeterminato

Letizia è una ragazza di 36 anni originaria di Scandicci (Firenze), esperta in management aziendale, ma con un contratto di lavoro in scadenza. Dopo aver comunicato al suo titolare, lo stilista di origini marocchine Hicham Ben’Mbarek, di aspettare un bambino, è restata incredula di fronte alla reazione del suo capo. “Mi ha guardata con un grande sorriso e mi ha detto: goditi questo momento magico e non preoccuparti per il lavoro“.

Mamme assunte a tempo indeterminato

Durante la cena di Natale fra colleghi, poi, il titolare del marchio Benheart, le ha donato il suo specialissimo regalo: l’assunzione a tempo indeterminato. Letizia, che aveva abbandonato da qualche tempo l’idea di avere un bambino a causa di un serio problema di salute, in pochi giorni ha visto coronati i suoi più grandi sogni: diventare mamma, trovare un posto fisso e potersi godere la gravidanza in tutta serenità.

Categorie dell'articolo:
Notizie dal mondo

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *