Kate Middleton mamma: quando?

Scritto da

All’ospedale St. Mary di Londra il fermento è grande, e tutto è pronto per annunciare al popolo britannico, ed al mondo intero, la nascita del tanto atteso secondogenito della coppia reale più cool ed unconventional dell’intero panorama aristocratico, il principe William e la bella Kate Middleton.

In queste ore tutta l’Inghilterra è letteralmente con il fiato sospeso alla notizia che la tanto giovane quanto amata principessa Kate ha iniziato, o almeno così pare dai rumors emersi, il travaglio.

A soli 4 anni dal matrimonio e a meno di due anni dalla nascita del meraviglioso primogenito George, che ha fatto impazzire di gioia non solo stampa e pubblico, ma anche l’intera famiglia reale, la coppia è pronta ad allargare la famiglia. Kate, lasciata la residenza della famiglia di origine, si è da qualche giorno trasferita in pianta stabile a Londra, in attesa del lieto evento. Anche William è arrivato in tutta fretta nella capitale britannica, in congedo paternità.

Intanto, tra i “sudditi”, le scommesse non mancano.

Chi aveva puntato su una nascita anticipata ha perso la posta in gioco: il termine della gravidanza, fissato per il 24 aprile, è ormai ampiamente superato ed il piccolo royal baby si fa ancora attendere.

Pare però che il lieto evento sia oramai questione di ore: per non incorrere in rischi per la mamma ed il suo bebè, tra la stampa serpeggia l’indiscrezione che a Kate sarebbe stato indotto il parto.

Rimane di grande attualità tra i curiosi il sesso del futuro nascituro: sarà ancora un maschio, e quindi un valido compagno di giochi per il piccolo George, replicando l’invincibile coppia dei fratelli William ed Harry, oppure si tratterrà di una bella femminuccia, per accontentare mamma Kate e lasciarla sbizzarrire con mini abitini all’ultimo grido e frivoli hobby al femminile?

I bookmakers ne sono certi, il secondo nato in casa Windsor – Middleton sarà un femmina e si chiamerà Alice.

Staremo a vedere!

Condividi il post:

Tags dell'articolo:
·
Categorie dell'articolo:
Mamme vip · News e Gossip

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *