Irina Shayk incinta di Bradley Cooper?

Scritto da
Irina Shayk incinta Bradley Cooper

Alzi la mano chi non ha tremato quando la bella Irina Shayk, conosciuta al pubblico italiano soprattutto come la splendida testimonial di un noto brand di intimo, ad inizio 2015 ha annunciato la fine della relazione con il super bomber Cristiano Ronaldo?

La storia tra i due, che andava avanti da parecchi anni, aveva fatto sognare tanti e lasciava presagire odore di matrimonio e famiglia. E invece no.

I due si lasciano, anche in maniera turbolenta, ufficialmente per incomprensioni caratteriali, ma nel jet set si vocifera di possibili tradimenti e suocere invadenti. Ma la condizione di single non è durata molto per la bella Irina. (Del resto, con una bellezza così straripante, immaginarla sola e disperata era pressoché impossibile).

Qualche mese dopo, infatti, la super top model si lascia fotografare accanto all’attore Bradley Cooper. Il loro è un vero colpo di fulmine, che sfocia in un amore travolgente. I due, inseparabili, non fanno mistero di avere intenzioni serie.

Forse per questo, vedere Irina sfilare per un noto marchio di abiti da sposa, vestita in bianco, solare e raggiante, ha instillato il dubbio che tra i due sia arrivato il momento del grande passo. Ma questa non è l’unica novità che ha fatto impazzire i paparazzi e le testate di gossip di tutto il mondo. A Barcellona, proprio durante il fashion show della maison di abiti da sposa, Irina ha mostrato un pancino sospetto, soprattutto per una modella come lei, dalle linee sempre perfette. Un accenno di morbidezza che ha fatto subito pensare ad una gravidanza.

Un mistero che rimarrà tale, almeno per un po’: i due, estremamente riservati, non parlano della loro vita provata e non hanno commentato la fuga di notizie. Staremo a vedere!

Tags dell'articolo:
· ·
Categorie dell'articolo:
Mamme vip

Commenti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *