La gravidanza perfetta non esiste: queste foto sono una prova

Scritto da
Chontel Duncan gravidanza perfetta

Quante foto durante la gravidanza abbiamo visto sui social network? Ne abbiamo viste tante e continueremo a vederle!

Alcune ci lasciano davvero sorprese perché mostrano donne sorridenti e in forma, con la pelle luminosa, i capelli splendenti che sfoggiano una gravidanza perfetta mentre noi durante quei nove mesi ci siamo sentite un rottame, piene di acciacchi, con le caviglie gonfie e difficoltà a camminare. Viene anche a voi il dubbio che molte foto siano ritoccate con qualche software miracoloso?

Chontel Duncan e la sua seconda gravidanza perfetta

Il dubbio che non tutte le foto siano veritiere sarà venuto anche a Chontel Duncan, personal trainer e guru del fitness, molto conosciuta su Instagram. E quale migliore occasione per sperimentare su se stessa? Anche lei ha postato una foto della gravidanza sui social…ma si tratta di una foto molto particolare!

Quei nove mesi diversi da gravidanza a gravidanza

Nella foto posata da Chontel si vedono i suoi piedi durante la prima e la seconda gravidanza. Si notano chiaramente gli effetti della ritenzione idrica della prima gravidanza perché il piede è veramente gonfio. Durante la sua seconda gravidanza invece, la personal trainer non ha avuto alcun problema: una gravidanza perfetta, da copertina!

Chontel ha voluto postare questa foto per dimostrare che la gravidanza perfetta non esiste e che non solamente è diversa da donna a donna.

Chontel Duncan maternità perfetta

Condividi il post:

Categorie dell'articolo:
News e Gossip

Commenti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *