Già in forma la neomamma Chiara Ferragni: la fashion blogger sorprende tutti con un post su Instagram

Scritto da

Dopo che la sua gravidanza e il parto del piccolo Leone sono stati due degli eventi social più mediatizzati degli ultimi anni, Chiara Ferragni torna a far parlare di sé mostrando una forma perfetta a un mese dal lieto evento.

Chiara Ferragni a un mese dal parto

Da sempre attenta alla forma e a documentare ogni momento della gestazione che l’ha vista dare alla luce il piccolo Leone, adesso Chiara Ferragni ha deciso di condividere con i suoi milioni di follower tutte le fasi del suo post parto, tra allattamento del primogenito che ha dato al compagno, il rapper Fedez, al ritorno a una silhouette impeccabile.

Attraverso il proprio profilo Instagram (@chiaraferragni), la 30enne fashion blogger originaria di Cremona ha voluto mettere in mostra il pancino, spiegando che il suo corpo sta tornando, a poco a poco, alla forma originale. “La prima volta che indosso un crop top dopo il parto” ha scritto la promessa sposa di Fedez nella didascalia di uno degli scatti apparsi nelle ultime ventiquattro ore sul suo account: a detta della Ferragni, il momento che sta vivendo è molto affascinante e poi chiude il post chiedendo a tutte le donne che la seguono quale sia la loro esperienza dopo il parto.

La foto su Instagram e le reazioni dei follower

Insomma, la “remise en forme” di Chiara Ferragni sembra procedere a ritmi sostenuti, tanto che la foto pubblicata su Instagram ha avuto in poche ore oltre 300mila like e ha pure scatenato un dibattito sul tema: infatti, ad esempio Kate Middleton, duchessa di Cambridge, si è affidata a una équipe di esperti dopo aver dato alla luce il terzo “Royal Baby”, rinunciando però a godersi le prime ore di vita del bebè.

La Ferragni, invece, ha provato a spiegare ai suoi follower come lei abbia deciso di lasciare il tempo alla sua pancia di tornare alla forma originaria, senza avere alcuna fretta ma stupendo comunque tutti per la capacità di riacquistare repentinamente la silhouette dei mesi precedenti.

Non a caso, nei commenti sotto lo scatto, c’è chi si meraviglia che quella sia la pancia di una neomamma, mentre alcune donne ironizzano sul fatto che la fashion blogger presti comunque troppa attenzione al proprio fisico.

Categorie dell'articolo:
News e Gossip