Genitori in overdose davanti al loro bambino

Scritto da
genitori-in-overdose-davanti-al-bimbo-di-4-anni

Un uomo e una donna in overdose da eroina fotografati dalla polizia dell’Ohio mentre sono in macchina con il figlio di 4 anni: lo scatto che ha paralizzato l’America.

Genitori e abuso di droghe: una dipendenza drammatica

Un cittadino aveva segnalato alla polizia la presenza di un’auto che si muoveva in modo sospetto: gli agenti, intervenuti per fermare il conducente, si sono trovati di fronte ad una situazione agghiacciante. L’uomo che era al volante dell’auto ha affermato di trasportare sua moglie in ospedale perché priva di coscienza per un malore improvviso, ma dopo pochi istanti anche lui ha perso i sensi. Sul sedile posteriore, il figlio della coppia, un bambino di appena 4 anni.

La polizia ha pensato di dover pubblicare la foto sulla sua pagina Facebook per sensibilizzare tutti i genitori verso l’uso di sostanze stupefacenti e i gravi rischi che corrono i loro bambini, non solo fisici ma anche psicologici. Adesso la coppia è incriminata di aver messo a repentaglio la vita del figlio mentre il piccolo è stato immediatamente affidato ai servizi sociali.

genitori-in-overdose-davanti-al-bambino-di-4-anni genitori-in-overdose-davanti-al-figlio-di-4-anni

Categorie dell'articolo:
Notizie dal mondo

Commenti

Lascia un Commento