Festa del Papà: e la Mamma si traveste da uomo…

Scritto da
festa del papà mamma travestita da uomo

La realtà di genitori single è sempre più presente al giorno d’oggi, ma spesso la società non ne tiene conto e alcuni bambini potrebbero trovarsi in difficoltà di fronte a eventi che richiedono la presenza di un particolare genitore, come ad esempio la festa del papà.

Travestirsi da uomo per l’amore di un figlio

E questo è proprio quello che è successo a Whitney Kitrell e al suo bambino, quando la scuola ha deciso di festeggiare la festa del papà con un evento che ne richiedesse la presenza. La giovane mamma, rimasta single 3 anni prima, infatti, ha fatto a se stessa e ai suoi bambini una promessa importante e cioè quella di dare ai suoi piccoli una vita normale come tutti gli altri bambini.

Perciò la donna ha preso il coraggio a due mani e si è travestita da uomo: ha indossato quanto di più maschile avesse nel guardaroba e si è disegnata sul viso una bella barba. Si è presentata in questo modo nella scuola di suo figlio, rovando anche un po’ di vergogna. Quando è stato il turno del piccolo di presentare suo “padre”, il bambino ha detto una cosa bellissima: “Questa è mia madre… ma è anche mio padre. Quindi ho portato lei”. 

“Mamma, so che ci sarai sempre”

La Kitrell ha affidato tutto questo a un post su Facebook nel quale ha inserito una foto di lei e del suo figlioletto. Il post, attualmente, conta 229 mila tra like e reazioni e più di 114 mila condivisioni.

La donna conclude il suo post raccontando la reazione di suo figlio che, prima di andare a giocare,  abbracciandola le ha detto: “mamma… so che ci sarai sempre e che farai di tutto per me. Ti amo.”  Parole che riempirebbero il cuore di qualunque donna, figuriamoci quello di una mamma single

Voi lo fareste? Vi sarebbe mai venuta in mente una soluzione così “estrema” al problema?

Categorie dell'articolo:
Creare con i bimbi

Commenti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *