Eva Mendes presenta la figlia avuta con Ryan Gosling

Scritto da

Il 12 settembre 2014 è nata la figlia di due tra le star più sexy di Hollywood: stiamo parlando di Ryan Gosling e Eva Mendez, che ha dato alla luce una bambina che hanno deciso di chiamare Esmeralda Amada.
Esmeralda a quanto pare in onore del personaggio del romanzo di Victor Hugo “Il gobbo di Notre Dame”. Mentre Amada è il nome della nonna di Eva.
Due nomi dal sound spagnolo, quindi, un omaggio alle origini cubane della sensuale attrice.
La gravidanza dell’attrice si è svolta assolutamente lontana dai riflettori e vi è rimasta finchè la piccola non è nata. Pare che la coppia (33 anni lui, 40 lei) sia ancora più legata dalla nascita della piccolina, che, secondo quanto riportano gli amici più vicini alla coppia, è già la principessa di papà.
C’era da aspettarselo in fondo, non a caso il secondo nome della piccola è Amada, che significa, appunto, “amata”.

E continuano a mantenere la riservatezza, tanto che non è circolata ancora nessuna foto ufficiale della piccola.
Persino Ellen DeGeneres, la conduttrice americana, nel suo show ha provato a placare un po’ la curiosità dei fan della coppia, proponendo un fotomontaggio che unisce i tratti della mamma e del papà, creando però un effetto grottesco che ha quasi sconvolto la neo-mamma, che era presente come ospite, in splendida forma tra l’altro.
Ma quale sarà il suo segreto? Glielo ha chiesto anche Ellen, e la risposta è stata: l’allattamento. E’ risaputo in effetti che allattare aiuta a ritornare in forma, oltre ad essere ottimo per i bambini. Niente può infatti sostituire il latte materno.
Allattare richiede comunque molta disciplina e attenzione a ciò che si ingerisce, perchè anche dopo il parto, il bambino continua a nutrirsi di ciò di cui si nutre la madre.

La relazione tra Eva e Ryan va avanti dal settembre 2011. Galeotto fu il set del film “Come un tuono”. Da allora la sexy attrice cubana e l’affascinante Ryan (che con la sua interpretazione di Noah Calhoun ne “Le pagine della nostra vita” ha fatto sognare tutte le donne del mondo) fanno coppia fissa vivendo una bellissima storia d’amore che ha visto il suo coronamento nella nascita della piccola Esmeralda.
Eva ha inoltre dichiarato in un’intervista di voler fare la mamma a tempo pieno, senza l’ausilio di una tata, ma solo con l’aiuto dei nonni, soprattutto dopo l’episodio dello stalker che era riuscito ad intrufolarsi in casa loro col pretesto di un catalogo di giocattoli per la nascitura.
Probabilmente anche questo episodio è stato una delle cause che li hanno spinti a mantenere un’elevata riservatezza.

Condividi il post:

Tags dell'articolo:
· ·
Categorie dell'articolo:
Mamme vip

Commenti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *