Elena Santarelli: forma lampo dopo il parto!

Scritto da
Elena Santarelli forma fisica

Elena Santarelli in formissima dopo il parto

A poco meno di due mesi dalla nascita della piccola Greta (venuta alla luce lo scorso 26 marzo), mamma Elena Santarelli, si mostra ai fan più in forma che mai. In bikini, seduta sul bordo di una piscina, il fisico della Santarelli è da manuale.

Mamma frizzante e dinamica, divisa tra il marito (Bernardo Corradi, 40 anni), i figli (Jack e Greta) e la vita mondana, Elena sprizza felicità da tutti i pori per la sua bella famiglia allargata. E il fatto di aver riacquistato il suo peso forma dopo così poco tempo certo la aiuta a sentirsi più bella! Ma come ha fatto per tornare in così poco tempo alle misure del preparto?

Il metodo Gyrotonic

Certo, dietro al fisico asciutto, alla pancia piatta e alla pelle tonica c’è tanto allenamento. Pare sia tutto merito dal metodo Gyrotonic, uno stile di allenamento efficace, i cui risultati si vedono nel giro di pochissimo tempo!

Il Gyrotonic, praticato in sempre più centri specializzati in tutta la penisola, è un sistema avanzato di movimento praticato sia a corpo libero che non attrezzi, che fa leva sui principi del nuoto, della danza, dello yoga, del tai-chi e della ginnastica. Attraverso specifici movimenti ampi e completi, vengono liberate tutte le articolazioni del corpo, per rendere la colonna vertebrale flessibile e fluida.

In forma in poco tempo dopo il parto

Su Elena Santarelli ha davvero funzionato! Non c’è che dire: le sue curve, a meno di due mesi dalla nascita della secondogenita, sono tornate perfette!

E se ha funzionato su questa mamma vip, perché non provare tutte con il metodo intensivo del Gyrotonic? Oltre che per tornare in forma, può essere un’ottima occasione anche per scaricare le tensioni, liberarsi dall’ansia e ritrovare l’equilibrio pisco-fisico che serve per affrontare al meglio il bellissimo (ma delicato) momento del post parto.

Categorie dell'articolo:
Mamme vip

Commenti

Lascia un Commento