Donna incinta scopre di avere un cancro

Scritto da
jessica rizzi incinta tumore

Per passare da uno stato d’animo di felicità piena a una sensazione di impotenza e dolore possono essere sufficienti pochi attimi.

È quanto capitato a Jessica Ricci, una giovane donna bolognese che, al ritorno dal viaggio di nozze, ha scoperto di essere incinta. Al settimo cielo per la notizia ricevuta, Jessica ha subito effettuato i primi esami di routine, ma è stato proprio allora che le è crollato il mondo addosso: i medici le hanno comunicato, infatti, che era affetta da un cancro al collo dell’utero.

Incinta, scopre di avere un cancro: “L’ho sconfitto grazie al mio bambino”

Jessica ha raccontato la propria storia su Facebook, mentre era ancora ricoverata al policlinico Sant’Orsola di Bologna, allo scopo di infondere coraggio a tutte le donne che si trovano a vivere la sua stessa situazione. L’amore per il figlio in arrivo è stata senz’altro una risorsa fondamentale per reagire con coraggio al tumore e per non cedere alla depressione.

Ora mamma e figlio stanno bene

Diversamente da quanto accadeva in passato Jessica ha potuto sottoporsi alle terapie senza dover rinunciare alla gravidanza e subito dopo la nascita del bebè è stata operata.

Oggi mamma e figlio stanno bene e a Jessica non resta altro che godersi la sua nuova splendida vita.  

Condividi il post:

Categorie dell'articolo:
News e Gossip

Commenti

  • Grazie Jessica. Grazie del tuo coraggio. Grazie di aver ridato la gioia ai tuoi nonni. Grazie di dare la gioia a tutti i tuoi cari. Grazie di dare la speranza a quanti come Te pensavano di non potercela fare. Io sono un amico di tuo nonno Gianni.

    Marco Sartini Marco Sartini 18 ottobre 2017 10:30 Rispondi

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *