Diana Reyes, la pallavolista incinta alle Olimpiadi

Scritto da
Diana Reyes giocatrice incinta alle Olimpiadi

Olimpiadi Rio 2016: Diana Reyes non sapeva di essere incinta

La giocatrice di volley Diana Reyes ha scoperto solo due giorni prima di partire alla volta delle olimpiadi di Rio di essere in dolce attesa. La ragazza portoricana, attualmente in gara alle olimpiadi per guadagnarsi assieme alle compagne di squadra la tanto desiderata medaglia d’oro, è stata protagonista di un incidente stradale. Per accertare che non avesse subito alcun danno fisico, è stata portata subito dopo in ospedale per effettuare alcuni accertamenti.

La Reyes è rimasta assai sorpresa quando i medici, dopo averle detto che non aveva subito alcun trauma importante, le hanno annunciato lo stato di gravidanza. A quanto pare l’atleta era già incinta di quattro mesi e ancora non se ne era resa conto. Ovviamente la comunicazione di quella notizia a soli due giorni dalla partenza per Rio de Janeiro proprio non se l’aspettava.

Diana Reyes scende in campo a Rio 2016 con la squadra di pallavolo

La giovane pallavolista di 24 anni ha mantenuto il riserbo assoluto con tutti, fino allo sbarco in terra brasiliana. Subito dopo aver calcato il suolo di Rio ha annunciato il suo stato avanzato di gravidanza sia alle compagne che ai tecnici della squadra.

Il medico del team ha dato l’ok a Diana Reyes che potrà disputare tutte le partite in programma senza alcuna limitazione. Per il momento la giocatrice non è ancora scesa in campo e ha guardato tutte le partite disputate dalla squadra di volley portoricana dalla panchina. L’allenatore ci tiene a precisare che si tratta di una semplice scelta tecnica ma è probabile che nei prossimi match la giovane scenderà in campo per mostrare a tutti la sua bravura e tenacia. Il pancione non le sarà certo di ostacolo ma anzi, le darà una fonte inesauribile di energia. Sicuramente questo bambino che verrà alla luce fra qualche mese avrà una mamma tenace e non incline alla resa.

Categorie dell'articolo:
Fitness · Notizie dal mondo

Commenti

  • Per me è incosciente!

    Loredana Malimpensa Loredana Malimpensa 14 agosto 2016 14:43
  • Caspita ma se cade di pancia e si fà male?? Boh..io non avrei rischiato comunque se il dottore ha dato l’ok si vede che non ci sono problemi..

    Elisa Campioli Elisa Campioli 14 agosto 2016 14:43
  • Capisco che le Olimpiadi sono importanti ma di fronte ad un figlio rischiare di perderlo …. Il gioco non vale la candela!

    Alessandra Gravina Alessandra Gravina 14 agosto 2016 17:54
  • Incoscienza pura

    Silvia Grandi Silvia Grandi 14 agosto 2016 20:46
  • Un corpo allenato da anni può tranquillamente continuare a fare sport.. Certamente quando la pancia diventa visibile è consigliato smettere xk x lo sport k fa e qualche caduta potrebbe far male al bambino ma può comunque continuare a correre e fare esercizi.. Questo solo perché il suo corpo è sempre stato in allenamento quindi è abituato a questi ritmi..

    Marivì Bordones Marivì Bordones 15 agosto 2016 2:41

Lascia un Commento