Dacia Family Project: giochiamo in famiglia!

Scritto da
Dacia Family Project

Lo sport, per Udinese e Dacia, è un affare di famiglia!

Parte il 18 febbraio il Dacia Family Project, un concorso che farà impazzire tutte le famiglie in dolce attesa e amanti del calcio.

L’obiettivo?

Raccogliere le testimonianze delle coppie di tutte Italia su come sia facile, divertente e gioioso prepararsi alla nascita di un figlio senza dover rinunciare alle proprie passioni, compreso il calcio.

Complice la tendenza tutta italiana a ritardare l’arrivo di un figlio, lo scarso supporto sociale alle famiglie e la paura di dover sacrificare la propria individualità per vestire i panni del buon genitore, il Bel Paese ha infatti visto negli ultimi anni crollare a picco il tasso di natalità.

Dacia e Udinese, insieme, vogliono schierarsi dalla parte delle future famiglie italiane, sostenendo e gratificando, in chiave sportiva, tutte le coppie che vedono crescere, insieme a un pancione, l’emozione per l’arrivo di una nuova vita!

Partecipare è semplice: se siete una coppia in dolce attesa, visitate il sito www.daciafamilyproject, e caricate una vostra foto che racconti un aneddoto curioso e originale di come la vostra vita di futuri genitori proceda serena e soprattutto senza rinunce.

Il contest, che si concluderà il 15 marzo 2016 premierà gli scatti più unconventional e divertenti con ricchissimi premi in tema calcistico.

Ad esempio?

Biglietti per il Big Match Udinese-Napoli, in calendario il prossimo 3 aprile 2016!

Oppure?

Che ne dite di un abbonamento family, ovvero per 4 persone, per assistere alle partite in casa dell’Udinese all’interno dell’innovativa Dacia Arena, uno spazio multifunzionale ed attivo anche al di fuori degli orari dei match sportivi in calendario? (Niente paura: potete usufruire dell’abbonamento in una delle prossime 3 stagioni, così da poter portare anche il piccolo con voi!)

E se non siete tifosi dell’Udinese?

Non temete, il Dacia Family Project è anche per voi: se sarete scelti tra i vincitori del concorso sarete premiati con biglietti omaggio per seguire in trasferta la vostra squadra del cuore durante la partita che disputerà alla Dacia Arena nella stagione calcistica 2016/2017.

Cosa aspettate?

Tags dell'articolo:
·
Categorie dell'articolo:
Vita di coppia

Commenti

  • piango, come al solito, una lacrima sola…questo è il mio adesso…grazie

    biancaterragiovanna@yahoo.it' Giovanna 18 febbraio 2016 14:52

Lascia un Commento