Cristiana Capotondi, “Essere madri senza maternità”

Scritto da
cristiana capotondi madri senza maternità

È così che la pensa Cristiana Capotondi, la bellissima attrice romana classe 1980, che tra poco tornerà sugli schermi in veste di protagonista nella fiction Di padre in figlia, una serie in quattro puntate trasmessa in prima serata su Raiuno dal 18 aprile. Cristiana sarà Maria Teresa, una ragazza intelligente, studiosa e dalle spiccate idee femministe. Un ruolo che sembra cucito addosso al visino da eterna bambina più amato d’Italia.

Cristiana Capotondi: “Essere madri senza maternità”

La Capotondi infatti in una recente intervista ha parlato a lungo della maternità e del suo rapporto con il compagno, il conduttore televisivo e imprenditore, Andrea Pezzi. Al settimanale Vanity Fair, Cristiana ha dichiarato che per lei diventare madre non è una priorità perché “Si può essere madri anche senza vivere la maternità” e lei già in parte si sente una mamma perché trascorre molto tempo libero con i figli delle sue amiche. Da 5 mesi poi è diventata zia della piccola Benedetta e questa sua nuova condizione la soddisfa completamente, tanto da non farle pensare assolutamente a metter su famiglia. E voi cosa ne pensate?

Tags dell'articolo:
·
Categorie dell'articolo:
Notizie dal mondo

Commenti

  • Noooo,la teoria e’ben diversa dalla pratica…aggiungerei PURTROPPO!!!

    Ivan Braccini Ivan Braccini 11 aprile 2017 19:03 Rispondi
  • AssolutAmente no.

    Monica Molinari Monica Molinari 11 aprile 2017 21:46 Rispondi
  • Assolutamente no!!!! Se non si ha un figlio, se non si è madre tutto è semplice a parole… Fare la madre e dare alla luce un figlio non si studia da nessuna parte…

    Elena Fratti Elena Fratti 12 aprile 2017 13:21 Rispondi
  • Assolutamente no anche per me! Mi basta vedere me stessa prima e dopo l’arrivo della mia bimba…due modi di pensare completamente diversi e solo ora capisco la famosa frase “chi non ha figli, certe cose non le può capire” ….verissimo

    Silvia Crea Silvia Crea 12 aprile 2017 14:08 Rispondi
  • No ! Sono convinta che ogni donna, chi piu chi meno, abbia in se l istinto materno, ma essere MAMMA è ben altra cosa! Non nasci madre, ma lo diventi pian piano col tuo bambino , vivendosi giorno per giorno .

    Emanuela Gulisano Emanuela Gulisano 12 aprile 2017 16:18 Rispondi
  • Da neo mamma dico proprio no!!!! Per quanto puoi cercare di capire la maternità, finché non la vivi non lo saprai mai! Un figlio ti cambia davvero la vita, non è solo un modo di dire, è la pura verità! Passa tutto in secondo piano: lavoro, tempo libero, partner, tu stessa… prima ci sarà sempre e comunque tuo/a figlio/a!

    Elisa Barelli Elisa Barelli 12 aprile 2017 19:49 Rispondi
  • No

    Roberta Fleba Roberta Fleba 14 aprile 2017 7:25 Rispondi

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *