Cicogna in arrivo per Flavia Pennetta!

Scritto da
flavia-pennetta-fabio-fognini-genitori

La tennista italiana Flavia Pennetta è in attesa del suo primo figlio: l’annuncio direttamente dalle pagine del settimanale Chi.

La campionessa di tennis Flavia Pennetta sarà mamma!

Dopo tanti gossip e altrettante smentite, adesso è ufficiale: Flavia Pennetta e il marito Fabio Fognini diventeranno presto genitori. I due giovani, convolati a nozze l’11 giugno 2016, sono al settimo cielo perché in primavera nascerà il loro primo figlio. D’altronde, i due campioni del tennis italiano avevano sempre manifestato l’intenzione di avere un bambino il prima possibile, ed è stato proprio questo il motivo principale che ha indotto Flavia, dopo aver vinto l’Us Open 2015, ad abbandonare la sua carriera sportiva.

Flavia Pennetta abbandona lo sport per la famiglia

Da quel giorno per la coppia è stata un’escalation di successi: prima il matrimonio e adesso un figlio che, secondo i ben informati, dovrebbe nascere nel mese di maggio. La Pennetta, infatti, è al quarto mese di gravidanza e si gode la maternità, coccolata dal suo compagno e dal dolce sole di Miami, dove Fognini sta ultimando la preparazione atletica in vista della nuova stagione.

 

Tags dell'articolo:
·
Categorie dell'articolo:
News e Gossip · Notizie dal mondo

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *