Cecilia, alla maturità con il pancione: “Sono fortunatissima”

Scritto da
cecilia-ricciardi-alla-maturita-incinta

L’idea di diventare mamme quando si è ancora tra i banchi di scuola spaventa la maggior parte delle ragazzine, ma questo non sempre basta a spingerle a usare tutte le precauzioni possibili per evitare una gravidanza indesiderata. Assumersi le proprie responsabilità dinanzi all’evidenza e allo shock di un test di gravidanza positivo non è però cosa da tutte, specialmente con l’esame di maturità alle porte.

Cecilia Ricciardi, alla maturità con il pancione

Cecilia Ricciardi, appena ventunenne, è una delle tante giovani mamme che ha scelto di continuare la scuola e affrontare l’esame di maturità nonostante una pancia piuttosto ingombrante: il suo Raffaele è nato, infatti, ad agosto dello scorso anno, appena un mese dopo il diploma. Nonostante lo shock iniziale, Cecilia e il fidanzato Luigi, che ha subito trovato un lavoro per badare alla sua nuova famiglia, hanno scelto di tenere il bambino e con l’aiuto della madre di lui hanno anche trovato una casa in cui vivere con il loro piccolo.

Cecilia Ricciardi, Baby Mamma a tempo pieno: “Sono fortunatissima”

E Cecilia, che per il momento fa la mamma a tempo pieno, si ritiene fortunatissima perché il suo bambino non l’ha privata di niente e anzi la rende felicissima insieme al suo compagno.

Se consideriamo che in Emilia Romagna, la regione di Cecilia, l’età media delle mamme al momento del parto è 32 anni, non si può negare che la giovane abbia accorciato i tempi, ma se la nascita della sua creatura la rende felice c’è davvero poco da giudicare, anche perché la ragazza ha 21 anni e non 12 come nel caso della “bimba” di Bari.

Condividi il post:

Categorie dell'articolo:
Notizie dal mondo

Commenti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *