Fiocco rosa per Ryan Gosling ed Eva Mendes!

Scritto da
Ryan Gosling Esmeralda Amada

Chi lo ha detto che tutti gli attori, le attrici e le modelle amano sempre apparire e stare al centro dell’attenzione? Certo, per lo più è questa la tendenza del jet-set, ma non per la bellissima modella e attrice Eva Mendes che è riuscita a tenere nascosta la sua seconda gravidanza fino a pochi giorni prima del parto.

Con buona pace delle sue fan, il sex symbol Ryan Gosling, nonché compagno di Eva Mendes, è diventato papà bis, e non nasconde certo la sua felicità. La piccola, di nome Amada Lee, è nata il 29 aprile scorso alle 8.03 del mattino all’ospedale Providence St. John’s Health Center a Santa Monica, in California. A lanciare per primo la notizia è stato il sito di gossip statunitense Tmz, che è perfino riuscito a carpire il certificato di nascita della bambina, venendo quindi a conoscenza del nome.

La coppia era riuscita a tenere segreta tutta la gravidanza, a dimostrazione del fatto che se si vuole nascondere qualcosa ai paparazzi, evidentemente si può, difatti non si trova in giro nemmeno una foto della bella Eva Mendez con questo secondo pancione. I due attori hanno già un’altra bambina di quasi due anni, Esmeralda Amada, che già aveva reso felicissimo il papà. Ryan infatti non trattiene la gioia per questo secondo fiocco rosa, e rilascia dichiarazioni dove esprime questa felicità che è quasi incontenibile, ammettendo anche che non immaginava, prima di conoscere Eva, di potersi sentire così realizzato.

Meno felici sono invece le numerose fan dell’attore che vengono derise anche sul web con dei meme piuttosto ironici che hanno per protagonista Ryan ed Eva. Insomma, dovranno farsene una ragione perché la coppia, per ora, sembra piuttosto solida. I due si erano conosciuti nel 2011 sul set del film “Come un tuono” e galeotto fu proprio quel set, nel quale è scoccata la scintilla, che sembra essere sempre più ardente.

Tags dell'articolo:
· ·
Categorie dell'articolo:
Mamme vip

Lascia un Commento