Eva, la bimba che donerà la vita ad altri bambini

Scritto da
eva bimba che donerà la vita ad altri bambini

Arriva dagli Stati Uniti la triste ma coraggiosa storia di una giovane mamma, Keri Young, decisa a portare avanti il parto anche se sua figlia sopravvivrà solo per poche ore.

Eva, la bimba condannata a morire dopo il parto

La piccola soffre di una grave malformazione congenita, chiamata anencefalia, che comporta la mancanza dei centri nervosi responsabili dei movimenti volontari e di numerose funzioni vegetative. La speranza di Keri, oltre a quella di poter stringere tra le sue braccia almeno per pochi istanti la sua bambina, è quella di donare gli organi della neonata in favore di altri bimbi bisognosi di un trapianto. 

Eva, la bimba che nascerà per aiutare gli altri bambini

Eva, questo il nome che i genitori della piccina hanno scelto per lei, nascerà il 7 maggio e trascorrerà solo qualche ora con la sua mamma e il suo papà prima di morire. Una vicenda commovente che la coppia ha voluto raccontare su Facebook. “Non è stata una decisione facile… ma stiamo provando a vedere gli aspetti positivi di questa situazione, amare il tempo che possiamo condividere con Eva, ed essere grati per l’impatto che avrà sul mondo“. 

 

Condividi il post:

Tags dell'articolo:
· ·
Categorie dell'articolo:
Notizie dal mondo

Commenti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *