Belli e sicuri i braccialetti identificativi Stikets!

Scritto da

Tempo fa ho avuto la fortuna di scoprire un delizioso sito (tra l’altro creato da due mamme imprenditrici!) che si chiama Stikets, dove ho acquistato un pack di etichette per mio figlio Tommaso.

Sante etichette! Mi hanno risparmiato la fatica di scrivere Tommaso su colori/pennarelli/quaderni/matite etc e tutto l’ambaradan dell’asilo. Senza parlare di quelle termoadesive, perfette per i vestiti. Insieme alle etichette, mi sono arrivati anche un sacco di sconti, e così ho deciso di fare il secondo acquisto: i braccialetti identificativi Stikets per la piccola Matilde!

Ovviamente non parlo solo di una cosa decorativa (anche se sono davvero belli) ma di un utilissimo contrassegno in grado di fornire informazioni immediate se ad esempio un figlio si perde.

Sappiamo come può succedere: magari al centro commerciale, o in una piazza affollata, basta davvero poco perché i nostri piccolini, in un attimo di distrazione, ci sfuggano.

Sul braccialetto è possibile quindi inserire il numero di telefono di un genitore (nelle foto che vedrete il mio l’ho cancellato con photoshop per una questione di privacy) o altre informazioni essenziali. Fondamentali sono quelle legate alla salute o alle allergie alimentari. Quante volte, magari con le migliori intenzioni, vengono offerti spuntini ai bimbi alle feste o a casa degli amichetti? In questo modo gli adulti vedranno subito che il piccolo è celiaco, o magari allergico alla frutta secca, solo per citare due cose.

braccialetti-identificativi

Ordinare i braccialetti Stikets dal sito è davvero semplice: basta andare nell’apposita sezione e compilare la form. Ci sono due linee di testo da inserire. Io ho messo il nome di mia figlia e sotto il mio numero di telefono. Ho scelto un carattere (ma sono tutti ugualmente leggibili) un colore di sfondo e un simbolo: in questo caso la ballerina era perfetta per la mia piccola che adora la danza!

Nel giro di un paio di giorni mi sono arrivati a casa e ho scoperto che sono resistenti all’acqua (e ai ripetuti lavaggi di mani), ipoallergenici e molto comodi. La chiusura nera in plastica è facilissima da usare, e permette di scegliere la dimensione adatta al polso del bambino.

braccialetti-identificativi-stikets-2

Insomma: è stato un acquisto proprio intelligente! E adesso con il nuovo sconto Stikets, cosa ci comprerò???

braccialetti-identificativi-stikets

Condividi il post:

Categorie dell'articolo:
Tutto per il bebè

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *