Anne Hathaway, una dedica per tutte le mamme

Scritto da
Anne Hathaway dedica alle mamme

Anne Hathaway e la dedica social a tutte le mamme

Anne Hathaway, che alla fine di marzo è diventata per la prima volta mamma del piccolo Jonathan, sta vivendo la propria genitorialità con estrema consapevolezza e partecipazione emotiva.

Pur avendo sempre mantenuto un basso profilo, la bella attrice, classe 1982, ha deciso di esternare i propri sentimenti in occasione della festa della mamma. Lo scorso 8 maggio, infatti, ha dedicato dal proprio profilo Facebook un augurio speciale a tutte le mamme (e non solo): a quelle che non potranno mai esserlo, alle mamme adottive, alle mamme surrogate e anche a tutti coloro che hanno perso e rimpiangono la propria mamma. Si è trattato, insomma, di una sorta di abbraccio corale che la Hathaway ha indirizzato a diverse categorie di donne, ciascuna capace di un amore unico e irripetibile.

Le parole di Anne prima della gravidanza

Penso tutto il tempo a che tipo di madre potrò essere, ma credo che dipenda dai figli che avrò. Non vedo l’ora di conoscerli”. Prima ancora di partorire, insomma, Anne già dimostrava di essere una madre assennata e profondamente saggia.

Tags dell'articolo:
· ·
Categorie dell'articolo:
Mamme vip

Lascia un Commento