Alicia Keys e Gives Birth: il loro secondo bambino!

Scritto da

Di nuovo mamma la cantante americana Alicia Keys, che il 14 ottobre 2010 dava alla luce Egypt, il primo figlio avuto con il suo produttore e marito Swizz Beatz, all’anagrafe Kasseem David Dean.
L’annuncio della seconda gravidanza era arrivato il 31 luglio via Instagram, con una foto di Alicia in compagnia del marito, corredata di un pancione che non lasciava spazio ad equivoci.

Successivamente, alla vigilia dell’anniversario della coppia, sui social scrive: “Buon anniversario all’amore della mia vita.
E a renderlo ancora più speciale c’è la benedizione di un nuovo angioletto in arrivo. Mi rendi felice più di quanto tu possa immaginare. Un brindisi a molti altri anni della miglior parte della mia vita.”
Con la speranza che questo bambino sarebbe stato il loro regalo di natale, aveva scritto ai suoi followers promettendo di tenerli aggiornati, e così è stato: l’annuncio è arrivato poche ore dopo la nascita del secondo maschio di casa Keys, avvenuta il 27 dicembre alle 1.52 del mattino americane. Sul suo profilo Instagram, la superstar esprime tutta la sua gioia scrivendo “The joy of joy is joy!! It’s a boy!! we are so grateful!! #blessings!!”, allegando una foto del certificato di nascita del piccolo con l’impronta dei piedini.

Dopo il primogenito Egypt Daoud Dean, la coppia non poteva esimersi dallo scegliere un nome altrettanto creativo e ricercato, confermando la propria passione per i nomi biblici: Genesis Ali Dean, 2 chili e 860 grammi, entra così a far parte ufficialmente della famiglia, inserendo nel già delizioso quadretto familiare un nuovo membro.
Quale modo migliore per festeggiare l’arrivo del nuovo anno? Allora congratulazioni a mamma Alicia e papà Kasseem.

Condividi il post:

Tags dell'articolo:
·
Categorie dell'articolo:
Mamme vip

Commenti

  • grazie chiaraluce per il tuo inogiacgramento ho tentato e continuo a tentare di ottenere una risposta dal comune dalla regione insomma da qualcuno ma come hai detto tu io sono una goccia e chi i soldi c’e li ha non li usa per chi ha davvero qualcosa da realizzare per il futuro tutto in questo mondo e comandato dal denaro dal potere dall’ipocrisia dalla falsita e un po mi vergogno per loro chi e che da esempio a questi bambini gli show o i programmi demenziali che fanno o i cartoni che omai di moralmente sano non hanno piu nulla dove sono finiti i valori, l’amore, il rispetto, certe volte ho paura di essere nata nell’era sbagliata dove non puoi fare nulla perche non ti e permesso dove ogni singolo granello di sabbia non conta dove la gente fa finta di non vedere e di non sentire,dove le persone non contano se non hammo una posizione in questa societa non si puo neanche trovare un lavoro e se lo trovi e in nero e vieni sfruttata per essere pagata una miseria sono stanca di guardarmi intorno e vedere tutto questo, spero solo di riuscire fosse anche l’ultima cosa che faccio a dare un futuro migliore a questi ragazzi a questi bambini e alle nuove generazioni che per colpa dell’ignoranza crescono nlla falsita e nella delinquenza pensando che sia giusta e che sia l’unica strada.CHIARA

    59gv38qh@yahoo.com' Santa 29 giugno 2015 19:28 Rispondi

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *