31 Dicembre? Un momento davvero speciale!

Scritto da

Le donne che sono in dolce attesa vivranno l’imminente notte di San Silvestro diversamente dagli anni precedenti: si tratta, infatti, di un fine anno davvero magico che porterà con sé me numerosi cambiamenti. Ma come comportarsi a tavola e quale look scegliere per essere comunque sexy e affascinanti e non sentire il peso delle inevitabili “rinunce”? Di seguito vi forniamo alcuni suggerimenti utili per rendere il 31 dicembre delle future mamme un momento davvero speciale!

Se vi sentite grosse come una mongolfiera e se i vostri piedi non calzano un paio di scarpe femminili da tempi immemorabili, consolatevi pure col fatto che questa circostanza è estendibile a tutte le future mamme e, come suggerisce la saggezza popolare “mal comune mezzo gaudio”.

Cosa indossare

La notte di San Silvestro non vorreste proprio rinunciare alla vostra femminilità e desiderereste ardentemente indossare quel delizioso tubino nero che vi slanciava e vi rendeva irresistibili: seppure quest’ultima ipotesi è assolutamente da escludere, potrete comunque sentirvi eleganti e femminili optando per un grazioso abitino stile impero che potrete impreziosire con gioielli e bijoux vari (collane, bracciali, orecchini pendenti, ecc.). Rassegnatevi: anche  le vostre adorate scarpe con tacco alto a stiletto resteranno ancora per un po’ nella scarpiera! Cosa ne direste, invece, di indossare delle ballerine super-glam decorate con perline o paillettes o, in alternativa, delle raffinate decolleté con tacco 4?

Cosa mangiare e cosa bere

Anche durante la notte di San Silvestro valgono le medesime regole alimentari che disciplinano la dieta tipica del periodo della gravidanza (no alle carni crude, agli insaccati, ai cibi grassi, ecc.) tuttavia, proprio in virtù dell’eccezionalità dell’evento, potrete concedervi qualche manicaretto in più, ma senza esagerare con le porzioni. Per quanto riguarda l’alcol poi, resta assolutamente vietato! Al fine di onorare la tradizione, tuttavia, vi sono consentite due dita di spumante o di champagne: in questo modo potrete brindare al 2016 che per voi sarà senz’altro un anno più che speciale! Auguri a tutte le future mamme!

Condividi il post:

Tags dell'articolo:
·
Categorie dell'articolo:
Mesi di gravidanza

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *